Come Sono Gli Istruttori Nella Vostra Palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioottimo e preparato...
sono io!
Sei in conflitto di interessi non puoi giudicare in maniera imparziale !Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasQuali tra questi aggettivi dareste ai vostri istruttori in palestra:
SFIGATI
IGNORANTI COME LE CAPRE
FDP
PERCHE' NON SOLLEVATE QUALCHE PESO PRIMA DI FARE I DRAGHI
SAI CHE DEVI ALLENARE ANCHE LE GAMBE
LA FIABA DEI CICLI DI BRESAOLA RACCONTALA AD ACHILLES
PROFESSIONALI E PREPARATI
ho cambiato 3 palestre, adesso son alla 4 in 3 anni , diciamo che appena vedono una **** anche se ti sta aiutando a far squat e stai crepando vanno dalla **** a vedere come sta il loro culo se è tonico o menofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
nella mia palestra per orchi in Teteschia non ci sono istruttori
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioL'Istruttore della mia palestra, che tra l'altro ne è anche il proprietario, è stato campione del mondo NABBA, e pro IFBB e si allenava alla gold's con gente del calibro di Levrone, Dillet, Flex, Aaron Baker, Berry de Mey ecc..... ( ho visto foto che lo testimoniano) quindi deduco che sia un tipo preparato
pure io ho la foto con flex, ma nn vuol dire ke mi ci sono allenato insieme e sopratutto che sia un tipo preparato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioL'Istruttore della mia palestra, che tra l'altro ne è anche il proprietario, è stato campione del mondo NABBA, e pro IFBB e si allenava alla gold's con gente del calibro di Levrone, Dillet, Flex, Aaron Baker, Berry de Mey ecc..... ( ho visto foto che lo testimoniano) quindi deduco che sia un tipo preparato
e poi per la dieta segue un detto che qui da me tira molto, ovvero "proteina è proteina", cioè non bisogna farsi tante seghe mentali sulla marca, sul tipo ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioper il resto sono contentissimo della mia palestra, vero spirito hardcore, manubri fino a 60kg e piastre a non finire, per non parlare dei 2 power rack che certe palestre nemmeno hanno...
e pensa... tutto per 29 euro al mese!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiopure io ho la foto con flex, ma nn vuol dire ke mi ci sono allenato insieme e sopratutto che sia un tipo preparato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocome la mia crucca! ci sono pure i dischi olimpionici da 25 kg con le viti regolamentari da 1,5 l'una, bilancieri olimpionici da 20 kg... manubri abominevoli fino a 57 kg...pedane per gli stacchi...
e pensa... tutto per 29 euro al mese!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAzz, niente male ...........ma ci sono orchi teteschi?
io di solito vado di mattina presto quando è poco affollato e ci sono più che altro casalinghe e qualche studentessa che mi fa le alzate a 90° mentre io continuo a caxxo duro con gli stacchi da terra
cmq ci sono un paio di tipi grossi e definiti intorni i 95-100 kgù, con almeno 50 di braccio. Altri più piccoli ma sembre ben messi. Un tizio che si allena con me quasi sempre è un ex campione a livello regionale (categoria 100 kg mi pare), sui 40 anni. Non era natural all'epoca e mi ha aftto vedere foto dove sfoggiava un bel 54 e passa di braccio. Ora è pulito da circa 6 anni...ha perso molto ma la struttura orchesca l'ha mantunuta ed ha una forza spaventosa! L'ho visto sollevare 170 di panca per due ripetizioni!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioLa teteschia è la terra degli orchi
Più vai a nord e + ci sono gli orchi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta