Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci si allena perche'... massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci si allena perche'... massa?

    Visto che non so' piu' dove postare questo 3d lo metto qua' , al massimo visto che non si parlano di genitali finira' giu'
    Ho vito alcune foto in photogallery una in particolare di un certo power.. non ricordo, quel ragazzo ha un ottimo fisico! e non voglio stare qui a dire secondo me.... è natural o non-natural anche perche' non è che me ne importa poi molto.
    La marea di polemiche ovviamente si è riversata su questo argomento, quindi vorrei dire:
    Ogni cambiamente biologico/metabolico nel corpo umano ha uno scopo ben preciso se il corpo umano umano si adatta a un particolare stress o stimolo dir si voglia, lo fa' per un determinato motivo, la macchina umana quale scopo avrebbe per aumentare il volume muscolare? ... la forza? e piu' facile aumentare la forza senza aumentare massa, è piu' naturale, è piu' umano.
    La massa muscolare eccessiva da Mr Ol in se' non serve a nulla è come aver dei pezzi di carne attaccati addosso è come se un fisico da 60kg portasse addosso una corazza extra di 30kg in se' quindi non è naturale masse come quelle sopporterebbero carichi ben oltre (gia' in se mostruosi) dichiarati.
    MA a questo vi sono delle eccezzioni, cioe' quei pochi baciati dalla fortuna che aumentando la forza riescono ad aumentare notevolmente la massa (ovviamente fino ad un certo punto) muscolare ma cio' non è una regola è l'eccezzione!
    Conoscevo dei fitness boy che avrebbero potuto sembrare dei Bber e dei BBer che potevano apparire dei fitness boy.
    Non voglio far crollare nessun mito, ovviamente l'allenamento quotidiano è una buona abitudine da mantenere nel tempo ma che non sia comunque finalizzata alla super massa, alla MEGAMASS!!!! semplicemente perche' il corpo umano non ha nessun motivo specifico per creare dei "gommoni" attorno ai muscoli.
    Allenatevi principalmente per:
    1) divertirvi
    2) diventare piu' forti/resistenti

    Se poi avrete la lieta sorpresa di essere tra i pochi eletti dell'Olimpo della massa tutto di guadagnato!
    Vorrei precisare che io non intendo dire che non si possa guadagnare nemmeno un grammo di massa muscolare con l'allenamento, voglio dire che per certi livelli vi potete allenare fino a morire che non servira' a nulla se non avete una buona predisposizione genetica e questa predisposizione è merce rara!

    #2
    io in teoria per la massa , ma visto che aumento 1 gr o 2 l'anno con diete perfette ecc , ci vado perchè mi piace .

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da marco3 Visualizza Messaggio
      io in teoria per la massa , ma visto che aumento 1 gr o 2 l'anno con diete perfette ecc , ci vado perchè mi piace .
      Vedrai che pian piano cambierai obbiettivo e magari sara' la volta che vedrai un salto di massa muscolare.
      Comunque fai bene a prenderla cosi'

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
        Allenatevi principalmente per:
        1) divertirvi
        2) diventare piu' forti/resistenti

        !
        o per il semplice piacere di sentire il sangue affluire nei muscoli
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          o per il semplice piacere di sentire il sangue affluire nei muscoli

          la sensazione di pump è unica

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio

            la sensazione di pump è unica



            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio

              la sensazione di pump è unica

              E' più piacevole della sensazione che regala un'erezione
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                E' più piacevole della sensazione che regala un'erezione
                si, ma meglio d'una **** non c'è nulla

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  si, ma meglio d'una **** non c'è nulla
                  Ma non credo, e una bella scopata dove la metti ?
                  O un bel bocchettone

                  Commenta


                    #10
                    sempre lì eh...
                    "Come vivrai Johnny?
                    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Perchè mi diverte mi appassiona lo adoro amo questo sport sopratutto perchè mi fa stare bene e mi fa sentire sempre bene.
                      To be the best, you ve'got to train to beat the best

                      Commenta


                        #12
                        Allenatevi, lavativi.

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                          Ogni cambiamente biologico/metabolico nel corpo umano ha uno scopo ben preciso se il corpo umano umano si adatta a un particolare stress o stimolo dir si voglia, lo fa' per un determinato motivo, la macchina umana quale scopo avrebbe per aumentare il volume muscolare? ... la forza?
                          ***** era un bellissimo spunto questo, erikz.. davvero uno dei migliori da quando leggo questo forum...

                          Perkè il ns corpo aumenta la massa se nn è strettamente correlata alla forza...?

                          ps. Il più bel quesito dopo quello sul perkè scrivevi SCHUDETTO
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #14
                            il fatto di ingrossarmi credo sia al primo posto ed è una variante molto simpatica del pump... io mi alleno perchè ho voglia di sollevare... lo vedo come uno sfogo...
                            "Come vivrai Johnny?
                            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                              Visto che non so' piu' dove postare questo 3d lo metto qua' , al massimo visto che non si parlano di genitali finira' giu'
                              Ho vito alcune foto in photogallery una in particolare di un certo power.. non ricordo, quel ragazzo ha un ottimo fisico! e non voglio stare qui a dire secondo me.... è natural o non-natural anche perche' non è che me ne importa poi molto.
                              La marea di polemiche ovviamente si è riversata su questo argomento, quindi vorrei dire:
                              Ogni cambiamente biologico/metabolico nel corpo umano ha uno scopo ben preciso se il corpo umano umano si adatta a un particolare stress o stimolo dir si voglia, lo fa' per un determinato motivo, la macchina umana quale scopo avrebbe per aumentare il volume muscolare? ... la forza? e piu' facile aumentare la forza senza aumentare massa, è piu' naturale, è piu' umano.
                              La massa muscolare eccessiva da Mr Ol in se' non serve a nulla è come aver dei pezzi di carne attaccati addosso è come se un fisico da 60kg portasse addosso una corazza extra di 30kg in se' quindi non è naturale masse come quelle sopporterebbero carichi ben oltre (gia' in se mostruosi) dichiarati.
                              MA a questo vi sono delle eccezzioni, cioe' quei pochi baciati dalla fortuna che aumentando la forza riescono ad aumentare notevolmente la massa (ovviamente fino ad un certo punto) muscolare ma cio' non è una regola è l'eccezzione!
                              Conoscevo dei fitness boy che avrebbero potuto sembrare dei Bber e dei BBer che potevano apparire dei fitness boy.
                              Non voglio far crollare nessun mito, ovviamente l'allenamento quotidiano è una buona abitudine da mantenere nel tempo ma che non sia comunque finalizzata alla super massa, alla MEGAMASS!!!! semplicemente perche' il corpo umano non ha nessun motivo specifico per creare dei "gommoni" attorno ai muscoli.
                              Allenatevi principalmente per:
                              1) divertirvi
                              2) diventare piu' forti/resistenti

                              Se poi avrete la lieta sorpresa di essere tra i pochi eletti dell'Olimpo della massa tutto di guadagnato!
                              Vorrei precisare che io non intendo dire che non si possa guadagnare nemmeno un grammo di massa muscolare con l'allenamento, voglio dire che per certi livelli vi potete allenare fino a morire che non servira' a nulla se non avete una buona predisposizione genetica e questa predisposizione è merce rara!
                              più che esatto..non ce fa una grinza......

                              infatti io mi alleno a forza da una vita e se ne deriva pure un aumento di massa tanto di guadagnato....

                              del resto l'alternativa sarebbe, come hai detto tu, allenarsi in resistenza...ma a sto punto la vedrei più difficile mettere massa.....poi dipende pure dal tipo do metabolismo che si ha.....infatti la crescita è mooolto soggettiva.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎