Canzone da ascoltare mentre ci si allena a bestia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon si vede una ceppa
E' la stessa frase che disse Ray Charles quando si trovo' davanti la prima ****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocomplimenti anche a te
cmq non capisco perkè deridermi ogni volta che dico che in panca faccio un buon peso , eppure non mi sento tanto forte sarà che da me mangiano pasta e patate tutti i giorni ma io vedo ragazzi senza fisico appena venire in palestra e già caricare 100 kg o 40 kg a manubrio nelle spinte, forse non faranno una tecnica perfetta con la contrazione ottimale del muscolo ma a tirare tiriamo sù
p.s.: beh appena arrivati 100 kg è difficile pure se sei cascato nella pozione da piccolo come Obelix, almeno che non sei come il padre di un mio amico che è una montagna che avrà un polzo da oltre 22 cm e senza mai aver fatto un ca@@o la prima e unica volta che ha messo un piede in palestra ha scaricato tutto quello che trovava......ma quella è forza da camionista pura...... ehehehhehe
Commenta
-
-
Ritornando al tema principale
http://www.youtube.com/watch?v=inpKD4vXxZ4Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq non capisco perkè deridermi ogni volta che dico che in panca faccio un buon peso , eppure non mi sento tanto forte sarà che da me mangiano pasta e patate tutti i giorni ma io vedo ragazzi senza fisico appena venire in palestra e già caricare 100 kg o 40 kg a manubrio nelle spinte, forse non faranno una tecnica perfetta con la contrazione ottimale del muscolo ma a tirare tiriamo sù
Fustakkia, io nn metto in dubbio la tua parola.. ma nn puoi negare ke 120kg per 10 reps sia una prestazione davvero davvero notevoleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioocnsiglio in combo con rocco che si fa leccare il culo mentre ci si ****
ragà fate come matt stasera lo provo anche io a farmi una **** con questa canzone in sottofondo e rocco che si fà leccare il culo
Commenta
-
Commenta