Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestre a Milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestre a Milano

    Non sono molto soddisfatto della palestra dove mi alleno attualmente: quota alta(penso per pagare tanti macchinari che non uso), ambiente composto da vecchie e signori che parlano di calcio, istruttori che vanno e vengono(avrò visto dieci volti diversi); l'unico aspetto positivo è l'aria condizionata d'estate
    Ad ogni modo no so se cambierò a breve perchè li mi alleno con un amico, cmq vorrei cominciare ad informarmi su delle possibili alternative.

    #2
    Eh, dipende da ke zona cerki..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Eh, dipende da ke zona cerki..
      Sto vicino al carcere di San Vittore. Mi interesserebbe il nome di qualche buona palestra, poi valuterò se vale la pena farsi 20 o 30 minuti in macchina...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Sto vicino al carcere di San Vittore. Mi interesserebbe il nome di qualche buona palestra, poi valuterò se vale la pena farsi 20 o 30 minuti in macchina...
        Ah, troppo fuori zona.. nn ho nulla da consigliarti
        Per esperienza però, 20/30 minuti sono troppi per andare in palestra.. Devi ridurre al minimo i motivi ke possono farti "passare la voglia".. Almeno per me è cosi.. una volta ogni tanto posso farmi i 20/30 minuti.. se devo allenarmi con un amico.. o se la mia è kiusa.. Ma abitualmente, alla fine diventa un peso
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          aria condizionata d'estate ? Sacrilegio...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            aria condizionata d'estate ? Sacrilegio...
            fidati che ti alleni meglio

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              fidati che ti alleni meglio
              Per me l'importante è averla in ufficio.. cosi da arrivare in palestra in condizioni simili ad un essere umano.. Poi se in palestra nn c'è (mia situazione attuale) la cosa nn mi cambia... tanto sudo ugualmente come un bufalo..
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Sto vicino al carcere di San Vittore. Mi interesserebbe il nome di qualche buona palestra, poi valuterò se vale la pena farsi 20 o 30 minuti in macchina...
                Quando sono a MI vado all'Olimpo (o Olympia... non ricordo).. è vicino e ci arrivo col 52 preso da Via Carducci in tipo 10 minuti.
                Alternativamente se sei vicino alla Metro puoi andare in Famagosta.. non ricordo il nome ma la quota nn è alta e c'è un sacc odi bella gente
                “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                Ciao
                JapanLover

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                  Alternativamente se sei vicino alla Metro puoi andare in Famagosta.. non ricordo il nome ma la quota nn è alta e c'è un sacc odi bella gente
                  si chiama club43?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎