If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ragazzi...oggi ho sentito la spiacevole notizia e mi è dispiaciuto un mondo. Con lui il mondo del bodybuilding non sarà più lo stesso...insomma se n'è andato un vero pilastro del bodybuilding.
Dicevano che aveva dei problemi al cuore...e oggi l'11 e'è spento e con lui anche suo fratello Ray Mentzer.
Questo post sta girando in varie sezioni. Non si sa con certezza se è una bufala o no, tutto quello che so è che ricevo 2 volte alla settimana una newsletter americana e nell'ultima c'era scritto questo. Però ho letto anche parecchie smentite.
Se fosse vero, sarebbe una grande perdita.
K
E ' vero...sul forum girano già 3 post come questo...e solo ora me ne sono accorto sennò non lo scirvevo...pensavo di essere stato il primo a saperlo.
La notizia io l'ho appresa da www.bodynet.org
Riporto testuali parole:
L'11 giugno 2001 (o il 9, secondo altre fonti) è morto Mike Mentzer, campione e padre del sistema Heavy Duty. Pare all'origine ci sia un problema di cuore. Lo ha trovato la mattina dell'11 giugno il fratello Ray Mentzer. Perfino Ray, sopraffatto dal dolore della perdita del fratello con il quale viveva insieme, è deceduto il giorno dopo
"Così è il regno di Dio: come un uomo che abbia gettato il seme in terra, e poi dorme e veglia, di notte e di giorno, mentre il seme germina e si sviluppa, senza che egli sappia come. La terra da sé produce prima l'erba, poi la spiga e poi nella spiga il grano pieno. Quando, infine, il frutto lo permette, subito si mette mano alla falce, poiché è giunta la la mietitura".
Postato originalmente da : nicodipietro:
<STRONG>sono sempre i migliori che se ne vanno.
"Così è il regno di Dio: come un uomo che abbia gettato il seme in terra, e poi dorme e veglia, di notte e di giorno, mentre il seme germina e si sviluppa, senza che egli sappia come. La terra da sé produce prima l'erba, poi la spiga e poi nella spiga il grano pieno. Quando, infine, il frutto lo permette, subito si mette mano alla falce, poiché è giunta la la mietitura".</STRONG>
Postato originalmente da : kappa:
<STRONG>Questo post sta girando in varie sezioni. Non si sa con certezza se è una bufala o no, tutto quello che so è che ricevo 2 volte alla settimana una newsletter americana e nell'ultima c'era scritto questo. Però ho letto anche parecchie smentite.
Se fosse vero, sarebbe una grande perdita.
K</STRONG>
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta