If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per quanto riguarda le idee di maurox nn posto che esser d'accordo cn lui, pure io nonostante tt nn mi trovo granchè bene nella palestra dove mi alleno...
Pago annualmente sui 550 euro circa e nn ho il minimo aiuta dal grande capo (nonche BB abbastanza in gamba che ha raggiunto anche discreti risultati)
mi devo arrangiare o chiedere cosniglio qui sul sito, e nonostante tt nn sarà mai preciso come ricevere delle spiegazioni man mano che si lavora...
Quella degli orari limitati poi e' stupenda... praticamente si apre nei momenti di maggiore affluenza cosi' se uno lavora in orari che non siano i canonici 8-12 e 14- 18 lo prende in culo pure con la beffa
No non ci siamo, io metterei per decreto legge che chi offre un servizio al pubblico di questo tipo deve garantire l'apertura 12 mesi su 12 ... ma scherziamo ? Perche' mi devi far pagare un abbonamento annuale e tenere chiuso 20 giorni ? E se io voglio fare le ferie in periodo diverso dalle tue sto fermo altri 20 giorni ? O perlomeno fornire una convenzione con altre palestre... Non ti faccio allenare ma ti mando da un 'altra parte a zero costi ... e poi la cosa meschina e' che molte gestioni comunicano all'ultimo momento quando chiudono, altra ingiustizia gravissima
Pensate cosa succederebbe con un decreto di questo tipo, per le palestre che non accettano vieterei la possibilita' di stipulare contratti che vadano oltre il periodo nel quale si decide di tenere chiuso... la palestra sta ferma dal 1 al 31 agosto ? bene, se uno ti si iscrive a maggio al max gli puoi fare il trimestrale fino al 31 luglio , cosi' se trovi il cliente che vuole un servizio serio ti manda a cagare e va da un ' altra parte
Non e' per cattiveria, ma ***** su queste cose uno ci investe tempo e soldi e per colpa degli stessi che dovrebbero avere a cuore la tua forma ti tocca faticare ancor di piu'...
il dato critico è che in Italia ad agosto si ferma TUTTO....
Non parlaimo di rallentamente ma di fermarsi.
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
In questo momento non ho la possibilita', ma se aprissi una palestra nella mia citta' inculerei tutti gli iscritti delle altre... Non e' possibile che tutte siano chiuse per agosto, e quelle aperte tentano quasi l'estorsione o fanno pressing psicologico per farti iscrivere da loro...davvero... Ma come, uno se sceglie un grosso centro tipo fitness per avere la possibilita' di allenarsi tutto l'anno deve pero' pagare il pedaggio di fare la fila agli attrezzi in inverno... Se uno predilige l'ambiente piccolo non puo' allenarsi d'estate perche' i gestori chiudono regolarmente i canonici 20 giorni per farsi le ferie limitando le spese gestionali...
Ma va a cagare porca *****, che professionalita' da sfigati c'e' in giro ?
Avrei almeno sei o sette idee per mettere tutti ko , e' che non ho voglia e capitali per investire in questo settore altrimenti li vorrei vedere a spasso quei quattro venditori di tappeti coi loro istruttori della minchia e le puttane baldracche all'ingresso ...
Poi quando riaprono arrivi in palestra come un toro che soffia fuoco dalle narici, mezzo fuori forma per colpa loro e quelle troie della reception col sorriso a cinquanta denti hanno pure il coraggio di proporti il nuovo abbonamento promozionale
anche la mia non chiude mai 24h su 24 ce lho in garage!!!! copie da 8 a 24kg di Kb, 2 sacchi di sabbia da 30kg l'uno, tatami (oramai da cambiare) 1 cyclette mordicchiata da quel becero del mio bulldog e stop!
Ragazzi per allenarvi come si deve dovete allenarvi a casa!
E' vero ke le palestre spesso come servizio lasciano a desiderare ed è giusto lamentarsi, però secondo me è un pò eccessivo incazzarsi anke nel caso in cui facciano 15 gg di ferie.....cioè io penso + ke altro al piccolo proprietario ke magari sta aperto tutt l'anno pure sab e domenica e manco avrebbe il diritto di farsi2sett di ferie?
Ripeto ok lamentarsi su molte cose (e a ragione) ma questa mi pare eccessiva.....
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
E' vero ke le palestre spesso come servizio lasciano a desiderare ed è giusto lamentarsi, però secondo me è un pò eccessivo incazzarsi anke nel caso in cui facciano 15 gg di ferie.....cioè io penso + ke altro al piccolo proprietario ke magari sta aperto tutt l'anno pure sab e domenica e manco avrebbe il diritto di farsi2sett di ferie?
Ripeto ok lamentarsi su molte cose (e a ragione) ma questa mi pare eccessiva.....
Ehm la mia palestra, ormai ex, chiude il 29 Luglio e riapre il 1 Ottobre, chiamali 15 gg di ferie.
In compenso ogni anno da metà settembre in poi iniziano a chiamarti per comunicare le loro vantaggiose offerte, ma la palestra è ancora chiusa.
Comunque nella mia città 254.000 abitanti ho girato 4 palestre tutte chiuese ad agosto anzi le receptioniste mi guardavano con aria esterrefatta
***** Maurox se hai ragione, purtroppo è così, fortunatamente ho trovato una palestra che chiude solo il 14 e il 15........
la mia non ha chiuso un solo giorno finora, e anzi per i mesi di luglio e agosto ha abbassato i prezzi (poiché tiene chiuso all'ora di pranzo)
d'altronde nella mia palestra si allenavano Mauro Sassi e Milos Sarcev: una palestra così non può permettersi di tener chiuso ad agosto... e vi dirò c'è gente come fosse novembre, né più né meno...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta