In questo momento non ho la possibilita', ma se aprissi una palestra nella mia citta' inculerei tutti gli iscritti delle altre... Non e' possibile che tutte siano chiuse per agosto, e quelle aperte tentano quasi l'estorsione o fanno pressing psicologico per farti iscrivere da loro...davvero... Ma come, uno se sceglie un grosso centro tipo fitness per avere la possibilita' di allenarsi tutto l'anno deve pero' pagare il pedaggio di fare la fila agli attrezzi in inverno... Se uno predilige l'ambiente piccolo non puo' allenarsi d'estate perche' i gestori chiudono regolarmente i canonici 20 giorni per farsi le ferie limitando le spese gestionali...
Ma va a cagare porca *****, che professionalita' da sfigati c'e' in giro ?
Avrei almeno sei o sette idee per mettere tutti ko , e' che non ho voglia e capitali per investire in questo settore altrimenti li vorrei vedere a spasso quei quattro venditori di tappeti coi loro istruttori della minchia e le puttane baldracche all'ingresso ...
Poi quando riaprono arrivi in palestra come un toro che soffia fuoco dalle narici, mezzo fuori forma per colpa loro e quelle troie della reception col sorriso a cinquanta denti hanno pure il coraggio di proporti il nuovo abbonamento promozionale
Ma va a cagare porca *****, che professionalita' da sfigati c'e' in giro ?
Avrei almeno sei o sette idee per mettere tutti ko , e' che non ho voglia e capitali per investire in questo settore altrimenti li vorrei vedere a spasso quei quattro venditori di tappeti coi loro istruttori della minchia e le puttane baldracche all'ingresso ...
Poi quando riaprono arrivi in palestra come un toro che soffia fuoco dalle narici, mezzo fuori forma per colpa loro e quelle troie della reception col sorriso a cinquanta denti hanno pure il coraggio di proporti il nuovo abbonamento promozionale
Commenta