un'altra ripicca?
I soliti maschi...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza MessaggioSecondo me è importante per l'orgoglio personale. Dopo aver sofferto mi sembra il minimo dire che l'ho lasciato io.
Alla fine torna il fatto che è finita, e far finta di essere più forti, quando hai pure dichiarato di essere stata male, serve a niente. E' finita, il dolore passa, stica chi ha lasciato chi...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioMagra consolazione. L'innalzamento dell'ego va bene per dieci minuti o poco più, poi se ci stai male ci fai ca$$o...Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiose è per questo lo dice anche a me
ma io ti amo sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza MessaggioLa vita è fatta di tanti 10minuti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioma io ti amo sul serio...ma raccolgo lo stesso
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioio intendevo manx...ma raccolgo lo stesso
sono il tuo del piero.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioper me la parte migliore è stata quell'ora di sesso con teNon prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza MessaggioLa vita è fatta di tanti 10minuti.
Dai che dici cose a cui non credi neanche tu“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza MessaggioQuei 5minutini vorrai dire
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza MessaggioQuei 5minutini vorrai dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiouna piccola rivincita contro derekkia
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiobeh che posso farci se sei troppo bella.....Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggio... con te non ho mai provato... potresti avere qualcosa in comune con ricky
e tu troppo bugiardo
no no...sei stupenda...di viso e di corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza MessaggioSecondo me è importante per l'orgoglio personale. Dopo aver sofferto mi sembra il minimo dire che l'ho lasciato io.
....CMQ voi alla famiglia Forrester gli fate un baffo!!!
p.s.....sono vecchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPIKA Visualizza MessaggioSINCERAMENTE....secondo me hai detto fin troppo!!!!!
....CMQ voi alla famiglia Forrester gli fate un baffo!!!
p.s.....sono vecchiaNon prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
Commenta