Ahahahahhaaaaaaaaaaaa Fake Aahahhhaaaaaaaaaa Fake
I soliti maschi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiotina manx è un appassionato di orientali in quanto spompinano da dio mentre tu diceva che non eri bravac'è qualcosa di vero in quel che dici.
Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggio... d'estate non riuscite a concentrarvi su una sola donna... volete sempre di più... ma questa volta non ci sto.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
basta!!!!!!!!!!!!! quante bestialità!!!!!! io ho avuto un altra quando tu mi hai mollato! e poi lo hai ammesso, no? te la facevi con derekkia!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiobasta!!!!!!!!!!!!! quante bestialità!!!!!! io ho avuto un altra quando tu mi hai mollato! e poi lo hai ammesso, no? te la facevi con derekkia!Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Posso spostare !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioai maschi piace fare tante scopa-tine al giornoNon prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggioperchè volete gettare fango su manu? ...cmq è vero quello delle orientali... me l'aveva confessato.c'è qualcosa di vero in quel che dici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggiosi ma perchè ricky mi ha detto che tu stavi già con un'altra. quindi prima tu!
e tu credi ancora a Derekkia???
p.s. Max_79 ti mando mail
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPosso spostare !?
ByeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPosso spostare !?
Bye
Grazie sig.ModeratoreNon prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
se ho capito bene la storia è cosi:
MANX era con TINA
MANX l'ha lasciata per un altra
TINA è andata con DEREK
MANX e TINA ora si accusano e litigano
MATT non c'entra un *****
MAX è il solito pignolo
giusto?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
naufragata... certo grazie alle tue fregnacce da femmina patetica che prima si fa sbattere e poi ci ripensa e poi pretende che vado da quel secco di derekkia per mazzolarlo perché ti ha infilato... bah
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta