Originariamente Scritto da Derek
Visualizza Messaggio
I soliti maschi...
Collapse
X
-
Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioma io ti amo , ti amo , ti voglio ancora.....
per te, ho venduto la moto, ho fatto il tatuaggio che ti piaceva, sai il tribale....Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocon hypnonigger al mio fianco conosco la verità di tutte le cose, per cui so già cosa verrà detto e postato nei secoli dei secoli amenAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiochi vincerà il prossimo scudetto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioOpitergina alessandrese
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiooh, mi ero perso questo post, di che si parla? tina non scopa?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggionon ci credo. credi che sia così cretina?
ti rispetto lo sai...
è la verità...
ti ricordi quando mi hai detto del tatuaggio...eravamo sulla spiaggia....che serata i tuoi occhi brillavano più delle stelle....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioti rispetto lo sai...
è la verità...
ti ricordi quando mi hai detto del tatuaggio...eravamo sulla spiaggia....che serata i tuoi occhi brillavano più delle stelle....Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggioio mi ricordo che ti avevo chiesto di scriverti il mio nome... mentre tu hai fatto come ti pareva... che poi ancora non ho capito che razza di tatuaggio ti sei fatto... che è? uno gnomo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioun drago tribale che sputa il fuoco con lettere con scritto tina in cineseNon prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
Commenta