Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
I soliti maschi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza MessaggioLascia perdere Derek... se tu sapessi....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggiotu hai aspettato tanto???????????????? vabbé... dopo 2giorni già ti davi da fare...
L'università non va... mi sento demotivata... non ho più stimoli... passo le giornate chiusa in casa davanti alla tivù. E' deprimente.
per l'uni: come mai demotivata? andavi bene...
ma ti alleni più? o sei diventata un poltrona vivente ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza MessaggioLascia perdere Derek... se tu sapessi....
ah, poi ero io
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma stai scherzando??? dai cmq senza tirar fuori le ns cose in piazza... tra noi nn funzionava già da prima... quindi basta con i rancori e le frecciatine
per l'uni: come mai demotivata? andavi bene...
ma ti alleni più? o sei diventata un poltrona vivente ?
L'uni non va perchè non ho più fiducia in me stessa. Nn sono in grado di andare a sostenere un esame. alla prima difficoltà scoppio a piangere.Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
lascia perdere le sagre paesane... sempre meglio che girare per negozi
Derek... che centra?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioah, poi ero io
Poi mi ha portata a cena. Ci pensi? centinaia di km solo per portarmi a cena. E' stato carinissimo per tutta la serata...Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioDerek... che centra?Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggio... mi ha baciata... ma è stato un attimo. poi l'ho allontanato...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
che tristezza voi donne solo si soldi pensate e cmq Derekkia questa non me la doveva fare...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
.........azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ma qui si fa interessante altro che beautiful!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TINA....la tv d'estate con stò sole? ma che te frega delle depressioni, si vive solo una volta, prenditi una bici e fatti un giro all'aria aperta bacio e dai su di morale
p.s. dimenticavo, senza uomini tra le palle!! da sola o con amiche..prima impara a volerti bene e stare bene con te stessa poi vedrai che cambia tutto!!!Last edited by SPIKA; 09-08-2006, 13:02:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggio... mi ha baciata... ma è stato un attimo. poi l'ho allontanato...
Alito fetuso ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPIKA Visualizza Messaggio.........azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ma qui si fa interessante altro che beautiful!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TINA....la tv d'estate con stò sole? ma che te frega delle depressioni, si vive solo una volta, prenditi una bici e fatti un giro all'aria aperta bacio e dai su di morale
Mi raccomando ,come piace a voi... senza sellasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioche tristezza voi donne solo si soldi pensate e cmq Derekkia questa non me la doveva fare...
ps. ricky non mi è sembrato poi così ricco.Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPIKA Visualizza Messaggio.........azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ma qui si fa interessante altro che beautiful!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TINA....la tv d'estate con stò sole? ma che te frega delle depressioni, si vive solo una volta, prenditi una bici e fatti un giro all'aria aperta bacio e dai su di morale
p.s. dimenticavo, senza uomini tra le palle!! da sola o con amiche..prima impara a volerti bene e stare bene con te stessa poi vedrai che cambia tutto!!!Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
Commenta