I soliti maschi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioTi quoto però.. è un po' cose da matti pure da parte sua dare corda su un forum ai fatti privati...
Oltretutto se l'hanno fatta star così male a maggior ragione dovrebbe evitare no?
Ammesso e non concesso che sia tutto vero... cosa che ripeto mi risulta difficilotto credere...
Secondo me,Manx e Derek-------SONO DUE GRANDI MATTAKIONI!! --DUE RAGAZZI SPECIALI
E......
Tina....E' STRA-SIMPATICA!!
P.S.Non te pare???_??? --Last edited by NUVOLA ); 09-08-2006, 23:38:23."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMANX, NON MAX!
Bye"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Bye"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioCiao Japan!!
Secondo me,Manx e Derek-------SONO DUE GRANDI MATTAKIONI!! --DUE RAGAZZI SPECIALI
E......
Tina....E' STRA-SIMPATICA!!
P.S.Non te pare???_??? --
Derek fino all'altro giorno piangeva perché s'era innamoraot di una prostituta e nemmeno riusciva a adrci a letto... e mo è l'American Gigolo de noantri...
E annamo su...
Tina mi è più simpatica... sarà perché è una donna? Che dici?“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioSo annnata a corregge' al volo!!-- ---PRIMA CHE MI BACCAGLI DE BRUTTO!!-- ---SOCERA'!!---
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioIn genere mi sono simpatici tutti qui sopra.. ci sono alcune volte che però, soprattutto Derek (in questo thread è lui, ma in tutto il forum ce ne sono altri), mi stanno pun po' sulle palle per i ragionamenti da superman che fanno...
Derek fino all'altro giorno piangeva perché s'era innamoraot di una prostituta e nemmeno riusciva a adrci a letto... e mo è l'American Gigolo de noantri...
E annamo su...
Tina mi è più simpatica... sarà perché è una donna? Che dici?"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioEffetivamente...'sto forum e' SPASSOSISSIMO!!-- ---I ragazzi che scrivono...AVVOLTE ....'NSE REGOLANO DE BRUTTO-- --MA.... ----------MI SEMBRANO DEI BRAVI RAGAZZI,ANCHE SE....A SPARARE FROTTOLE (AVVOLTE)..SONO CAMPIONI DEL MONDO!!--
piccolo OT... ma fai l'estetista? non è che stai dalle parti (a scelta) di EUR - Prenestina - Viale Somalia? No perché devo ancora trova' una che sa fa la ceretta senza fa uscì la follicolite...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNo perche' io sono quello bello ed e' un sacrilegio confondermi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioHai fatto bene ad alzare la voce!!!----ASINO E CAVALLO.......SO' DIVERSI!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioSi ecco perché ce sto.. me fanno taja'...
piccolo OT... ma fai l'estetista? non è che stai dalle parti (a scelta) di EUR - Prenestina - Viale Somalia? No perché devo ancora trova' una che sa fa la ceretta senza fa uscì la follicolite...
No...io vivo a Fiuggi!!-----siamo un po' lontanini!! ---non ti posso essere utile.
MI SPIACE!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioOT---MI SCUSO CON TINA ---
No...io vivo a Fiuggi!!-----siamo un po' lontanini!! ---non ti posso essere utile.
MI SPIACE!
Vabbé chiudiamo l'OT che sennò Tina ce mena (fa pure rima)
P.S. però a Fiuggi ci passo spesso...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioSi ce scrivi Residenza: ROMA... a buciarda!!
Vabbé chiudiamo l'OT che sennò Tina ce mena (fa pure rima)
P.S. però a Fiuggi ci passo spesso...
SCUSA TINA!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta