Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli U2 trasferiscono i capitali in Olanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Solo due persone al mondo potrebbero presentarsi davanti ai potenti della terra col cappello e gli occhiali da sole : Bono Vox e vasco Rossi ... il primo per manie di grandezza, il secondo per mancanza di neuroni
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da amarandei.adriana Visualizza Messaggio
      Ma perchè non muore la deve finire di cantare!


      Non sono il fake di Max_79

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza Messaggio

        Questo pezzente a rovinato la musica rock la deve finire di cantare....

        Commenta


          #19
          Il n1 degli italiani cantanti fautori della beneficenza alla bono è Jovanotti....barba da che guevara...vestiton di stracci...stramiliardario e predica agli altri di dare...e tu?
          Ma poi tutti gli artisti ricevono compensi x andare a cantare x la pace..ipocriti!
          L'idealismo? $$$£££€€€ anche per loro..
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

          Commenta


            #20
            sono tutti della stessa cilindrata, basta sparare due cazzate, la gente si beve le tue parole, compra la musica e va ai concerti , e loro..cassa!!
            facile x loro parlare di pace, sviluppo sostenibile etc, che vadano dove la gente crepa sul serio a sporcarsi le mani..forse sto andando off topic, ma la tanto disprezzata lady diana, pur potente, andava sui luoghi, prendeva in braccio bambini sporchi di m..., si e' battuta contro le mine antiuomo, e chissa' che la sua morte non sia stato x eliminare un personaggio SCOMODO.tornando a bono e compagnia bella ho smesso di stimare certa gente quando a ROMA ho visto UN NOTO CANTANTE ROCK trattare come i cani dei fan dalle sue guardie del corpo
            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
            William Shakespeare-Enrico V - atto

            Commenta


              #21
              ma voi credete nella bontà dell'uomo??


              proprio di quelli dovete avere paura

              Commenta


                #22
                Sento che epico sta per piombare su questo thread
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎