Per evadere il fisco : grande Bono, canta per la pace e la fame nel mondo ... Viva la coerenza e vaffanculo pure a te ... Glielo darei io il nobel, nelle chiappe
Gli U2 trasferiscono i capitali in Olanda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiolink
Pare che il governo irlandese si sia incazzato...e te credo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiolink
E' sulla repubblica di oggisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioE' sulla repubblica di oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggioforse vogliono abbattere il debito olandese.
Se trasferisci la **** all'estero per fare sesso ci vuole una rogatoria ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon copro i giornali. cmq se non sbaglio quando si parlava di B.G pensavi che alla fine ciò che conta è la sostanza e non l'etica che c'è dietro; gli u2 si son dati da fare in questo senso...tra l'altro così facendo hanno più soldi a disposizione per le donazioni
Una **** : Bono non e' un umile, Bono sta aspettando di avere la barba bianca solo per vestirsi da Messia, lui si crede davvero un Dio in terra ... Solo due persone al mondo potrebbero presentarsi davanti ai potenti della terra col cappello e gli occhiali da sole : Bono Vox e vasco Rossi ... il primo per manie di grandezza, il secondo per mancanza di neuronisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPer evadere il fisco : grande Bono, canta per la pace e la fame nel mondo ... Viva la coerenza e vaffanculo pure a te ... Glielo darei io il nobel, nelle chiappe
maurox su bono non sai l'ultima??? E' appena entrato nel cda del gruppo editoriale FORBES questo è un gruppo editoriale di capitalisti old school.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiomaurox su bono non sai l'ultima??? E' appena entrato nel cda del gruppo editoriale FORBES questo è un gruppo editoriale di capitalisti old school.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon copro i giornali.
Commenta
-
Commenta