Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli U2 trasferiscono i capitali in Olanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli U2 trasferiscono i capitali in Olanda

    Per evadere il fisco : grande Bono, canta per la pace e la fame nel mondo ... Viva la coerenza e vaffanculo pure a te ... Glielo darei io il nobel, nelle chiappe
    sigpic

    #2
    link

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      link
      Lo hanno detto pure al TG.

      Pare che il governo irlandese si sia incazzato...e te credo.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        #4
        chi predica bene razzola male

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          link

          E' sulla repubblica di oggi
          sigpic

          Commenta


            #6
            forse vogliono abbattere il debito olandese.
            Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.

            Tina

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              E' sulla repubblica di oggi
              non copro i giornali. cmq se non sbaglio quando si parlava di B.G pensavi che alla fine ciò che conta è la sostanza e non l'etica che c'è dietro; gli u2 si son dati da fare in questo senso...tra l'altro così facendo hanno più soldi a disposizione per le donazioni

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggio
                forse vogliono abbattere il debito olandese.


                Se trasferisci la **** all'estero per fare sesso ci vuole una rogatoria ?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  non copro i giornali. cmq se non sbaglio quando si parlava di B.G pensavi che alla fine ciò che conta è la sostanza e non l'etica che c'è dietro; gli u2 si son dati da fare in questo senso...tra l'altro così facendo hanno più soldi a disposizione per le donazioni

                  Una **** : Bono non e' un umile, Bono sta aspettando di avere la barba bianca solo per vestirsi da Messia, lui si crede davvero un Dio in terra ... Solo due persone al mondo potrebbero presentarsi davanti ai potenti della terra col cappello e gli occhiali da sole : Bono Vox e vasco Rossi ... il primo per manie di grandezza, il secondo per mancanza di neuroni
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    fa tanto il pro-ireland ma poi e' il primo che scappa dalle tasse. ecco uno che ama il suo paese davvero, come briatore....


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      Per evadere il fisco : grande Bono, canta per la pace e la fame nel mondo ... Viva la coerenza e vaffanculo pure a te ... Glielo darei io il nobel, nelle chiappe

                      maurox su bono non sai l'ultima??? E' appena entrato nel cda del gruppo editoriale FORBES questo è un gruppo editoriale di capitalisti old school.
                      Pillola rossa o pillola blu ????

                      La risposta è dentro te.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                        maurox su bono non sai l'ultima??? E' appena entrato nel cda del gruppo editoriale FORBES questo è un gruppo editoriale di capitalisti old school.
                        Io non ce l'ho con Bono per via degli affari suoi, per me puo' essere un capitalista spietato ... Pero' che si ridimensioni perdio , quello si fa fotografare con Madre Teresa e si sente alla pari
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          l'anno scorso hanno fatturato più di 100 milioni di dollari gli u2

                          Commenta


                            #14
                            Ma perchè non muore la deve finire di cantare!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              non copro i giornali.
                              nemmeno io, sennò poi non riesco a leggerli.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎