Originariamente Scritto da Derek
Visualizza Messaggio
Impressionante
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio...Leone di Lernia è proprio orrendo
OT : il tuo youtube non và !!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
cmq è vero! il bb ti rende narcisista al massimo! mi sono accorto che sono sempre davanti allo specchio a far pose e a curar ogni minimo particolare!!
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioio invece mi specchio solo quando metto a pecora una per vedere il suo viso di profiloOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioche bello quando dicono " basta fa male " e tu rispondi " dai non preoccuparti va tutto bene"..dio quanto mi arrapa!
e spingi ancor di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioe spingi ancor di più
bene bene ora una ****!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocmq è vero! il bb ti rende narcisista al massimo! mi sono accorto che sono sempre davanti allo specchio a far pose e a curar ogni minimo particolare!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiovero, prima della palestra non mi guardavo mai allo specchio se non una volta vestito per pettinarmi, adesso è un continuo senza contare che continuo a giudicare il fisico delle persone(ovviamente senza dire niente)
madonnaaa non ci avevo pensato!!! ormai è un incubo, quando sono in giro ogni ragazzo che passa arrivo al punto da sapere vita morte e miracoli talmente lo scruto!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta