Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi è normale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secondo voi è normale?

    Vorrei chiedervi una cosetta... : ma da qualche mese a sta parte sono veramente indisponente col mondo intero, mi in***** come non so cosa appena uno accenna alla provocazione (non sono permaloso, giuro!), insomma, sono mooolto irritabile.
    Escludendo il sovrallenamento, problemi famigliari e sentimentali alle spalle, secondo voi può essere l'età? (ricordo di avere 16 anni)
    La scuola potrebbe essere un altro fattore stressante da prendere in cosiderazione, ma anche levandolo credo proprio che le cose non cambierebbero... anche perché nonsono un gran studioso...

    A voi è mai capitato un lungo periodo in cui non vi sentite voi stessi e spacchereste tutto e tutti? (fino a un certo punto!)

    Attendo risposte!

    multipower

    #2
    L'età conta di sicuro, ma succede anche a me che di anni ne ho 42...
    Tu scrivi di escludere il sovrallenamento, i problemi familiari e sentimentali, la scuola, ma guarda che forse proprio questi fattori tutti insieme o anche uno solo di questi potrebbe renderti irritabile e poco tollerante.
    Tranquillizzati, tutti passano periodi così, e alla tua età sono frequenti.
    Ciao Roberto.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : multipower:
      <STRONG>Vorrei chiedervi una cosetta... : ma da qualche mese a sta parte sono veramente indisponente col mondo intero, mi in***** come non so cosa appena uno accenna alla provocazione (non sono permaloso, giuro!), insomma, sono mooolto irritabile.
      Escludendo il sovrallenamento, problemi famigliari e sentimentali alle spalle, secondo voi può essere l'età? (ricordo di avere 16 anni)
      La scuola potrebbe essere un altro fattore stressante da prendere in cosiderazione, ma anche levandolo credo proprio che le cose non cambierebbero... anche perché nonsono un gran studioso...

      A voi è mai capitato un lungo periodo in cui non vi sentite voi stessi e spacchereste tutto e tutti? (fino a un certo punto!)

      Attendo risposte!

      multipower</STRONG>

      Io sono sempre cosi` e non pensavo si potesse vivere in altro modo

      Commenta


        #4
        Concordo con Roberto...

        Io ho quasi 31 anni, e se ricordo bene a 16 ero una specie animale, non stavo fermo un secondo, ero incazzato col mondo e sempre in crisi esistenziale... pippe a nastro e sempre in palestra con gli amici (facevo wu shu). Ho continuato così per anni, a 22 anni finii in ospedale in seguito ad uno pseudo esaurimento fisico... Lavoravo , palestra e il weekend andavo in montagna per grotte e bivacchi... fai tu...

        Mi capitano periodi di agitazione anche adesso... anche l'allenarsi pesante a qualcuno potrebbe sconvolgere l'equilibrio, del resto sappiamo tutti che le nostre ghiandole non gradiscono molto gli scossoni che diamo loro
        poi si'incazzano e si cresce



        Non ti preoccupare, sei normale, cerca di pensare 3 secondi prima di ogni risposta...

        E cerca di scopare parecchio, vedrai che dopo và meglio

        grower
        ---------------------------------
        Chi ha deciso di non fare, non fatica a trovare una scusa per giustificarsi...
        ---------------------------------

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : multipower:
          <STRONG>Vorrei chiedervi una cosetta... : ma da qualche mese a sta parte sono veramente indisponente col mondo intero, mi in***** come non so cosa appena uno accenna alla provocazione (non sono permaloso, giuro!), insomma, sono mooolto irritabile.
          Escludendo il sovrallenamento, problemi famigliari e sentimentali alle spalle, secondo voi può essere l'età? (ricordo di avere 16 anni)
          La scuola potrebbe essere un altro fattore stressante da prendere in cosiderazione, ma anche levandolo credo proprio che le cose non cambierebbero... anche perché nonsono un gran studioso...

          A voi è mai capitato un lungo periodo in cui non vi sentite voi stessi e spacchereste tutto e tutti? (fino a un certo punto!)

          Attendo risposte!

          multipower</STRONG>

          Controlla anche la dieta...è importante !Comunque anche a me succede qualche volta...ma più raramente...sono un ragazzo abbastanza tranquillo e poco polemico...ho 18 anni.


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            allora scopi tanto ! ? !
            ---------------------------------
            Chi ha deciso di non fare, non fatica a trovare una scusa per giustificarsi...
            ---------------------------------

            Commenta


              #7
              AZZO ho trovato un argomento con cui sono d'accordo col vecchio Grow concordo in tutto quello che ha detto il pompatore ahhh Grow pensa siamo quasi coetanei io di anni ne ho 32!!!!!bye bye
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                Grazie a tutti per le risposte e i consigli... forse ho capito cosa può essere il mio problema, sì, l'ho scoperto tre secondi fa mangiando del tonno insipido... è proprio la dieta ragazzi! Per quanto mangi pulito, mi conceda un giorno libero a settimana (con tutte ste feste non riesco proprio a farmi una pizza in casa!), il problema è la dieta... un po mi mancano il piatto di pastasciutta quotidiano, il pane, i weetabix nel latte, tutte cose che invece i miei compagni di classe con la pancetta si mangiano sotto i miei occhi
                Però quando ci si guarda allo specchio queste frustrazioni vengono ripagate con un fisico che piace.. O NO?!

                Ciao!!

                multipower

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : multipower:
                  <STRONG>Grazie a tutti per le risposte e i consigli... forse ho capito cosa può essere il mio problema, sì, l'ho scoperto tre secondi fa mangiando del tonno insipido... è proprio la dieta ragazzi! Per quanto mangi pulito, mi conceda un giorno libero a settimana (con tutte ste feste non riesco proprio a farmi una pizza in casa!), il problema è la dieta... un po mi mancano il piatto di pastasciutta quotidiano, il pane, i weetabix nel latte, tutte cose che invece i miei compagni di classe con la pancetta si mangiano sotto i miei occhi
                  Però quando ci si guarda allo specchio queste frustrazioni vengono ripagate con un fisico che piace.. O NO?!

                  Ciao!!

                  multipower</STRONG>

                  L'avevo capito già dal primo momento che ra la dieta!Prova a mangiare più carboidrati e vedi come ti sentirai rilassato.Fidati...cncediti un giorno libero...non si può vivere di soli sacrifici.


                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : multipower:
                    <STRONG>
                    Però quando ci si guarda allo specchio queste frustrazioni vengono ripagate con un fisico che piace.. O NO?!

                    Ciao!!

                    multipower</STRONG>
                    Ecco pensa a questo......

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : grower:
                      <STRONG>
                      ...

                      E cerca di scopare parecchio, vedrai che dopo và meglio

                      grower</STRONG>
                      Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                      Commenta


                        #12
                        Quando si cresce si alzano i livelli di testo, ti ci devi abituare... prendi in considerazione che anche agli altri girano parecchio e quindi per evitare guerre e magari di prenderle è meglio moderarsi...

                        Commenta


                          #13
                          Cerca solo di vivere anche per altre cose... sicuramente le donne sono una buona alternativa alla palestra, vero che con un bel fisico ne becchi di più, ma ricorda che anche allenare la mente, non solo studiando, ma cercando di comprendere le cose, cercando di capire gli altri, quello che ti accade e che accade intorno a te, farà di te un uomo completo sotto tutti i punti di vista, e poi vuoi mettere:
                          amplierai le tue possibilità di conoscere donne...
                          Ovviamente nella vita non ci sono solo la palestra e le donne.
                          Roberto.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎