Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
ma quanto sono patetici quelli di bisturi??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioma intendi che dici in modo veloce e un pò isterico parole tipo
'nduag
aa'''totoinn
e nel frattempo ti rigiri nervosamente nel letto
cose così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosono tipo dei lamenti dell'oltretomba misti a scatti improvisi. anche quello che hai detto quando son tranquillo
sai,comunque stavo pensando di filmarmi mentre dormo...chissà che ***** succede
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiosai,comunque stavo pensando di filmarmi mentre dormo...chissà che ***** succede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiogià magari ti svegli e cominci a parlare in portoghese
cioè non è che mi faccia paura il ***** col ***** di fuori,ma ho paura che nel sonno dica cose tipo "continua cioccolatino mio,fammi godere"
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiotranquillo avendo la bocca piena non si capirebbe molto
asp ma forse è per questo che mugolo dormendo?
mi sa che mi chiudo a chiave in camera per sicurezza và
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiobah a me non frega un *****...finchè si tratta di dormire con me può trattarsi pure di michael jackson,purchè non russi e non spari scorreggiate infernali
e se ti kiede un bluoggiobb?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe se ti kiede un bluoggiobb?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe se ti kiede un bluoggiobb?
gli dico che non ho voglia di amare in questo periodo..
blou dove ***** sei finito?come è andata la vacanza?domani me ne parto di nuovo
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiosenti giusto per stare sicuro ti consiglio di mettere la videocamera stanotte
mi sa che mi chiudo a chiave in camera per sicurezza và
Commenta
-
Commenta