Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera ... I casi della vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    che marca fumi? Camel?

    Commenta


      #47
      le camel sono le siga dei cafoni
      ps maurox sei un grande perke' solo tu puoi fare un 3d cosi
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        le camel sono le siga dei cafoni
        ps maurox sei un grande perke' solo tu puoi fare un 3d cosi
        Da dove ***** sbuchi???
        Ti hanno espulso dalla Croazia????

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
          Da dove ***** sbuchi???
          Ti hanno espulso dalla Croazia????


          NON MI ERO TRASFERITO LI
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            NON MI ERO TRASFERITO LI
            peccato

            Commenta


              #51
              come stai finocchio ?!
              che cucini oggi ?!
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                io non direi mai a una persona che considero al mio stesso livello "hai guadagnato 1000 punti"...in sostanza dopo una manciata di secondi eri già tu sotto esame e lei li a giudicare...


                Si ma con me queste tecniche non funzionano perche' se la devo mandare a cagare ci metto un secondo senza problemi... Finche' si gioca mi va bene pero'
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Si ma con me queste tecniche non funzionano perche' se la devo mandare a cagare ci metto un secondo senza problemi... Finche' si gioca mi va bene pero'


                  ma scusa mauro guardala con aria indifferente e chiedile se si fa i clisteri....
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Sono gli attimi che vanno apprezzati ! sapete che in 5 minuti e' possibile godere di un amore ?
                    Maurox, quella si chiama eiaculatio precox.

                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Hai mai provato una cosa bellissima come quando una ti parla guardandoti begli occhi e tu mentre la ascolti cerchi di mandare messaggi da sporcaccione con la mente ? E' divertentissimo !
                    Io lo faccio una mezza dozzina di volte ogni giorno.
                    Fino ad oggi il risultato è stato questo:
                    Ma non mi do per vinto!

                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Sei messo bene a reputazione, stai solo dietro a Pinochet ...

                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Eheheh dai.. in quelle situazioni so ke la mia espressione, per quanto mi sforzi di farla naturale, cambia.. e lei avrà intuito qualcosa da come la guardavi eheheheh
                    Lo intuiscono senz'altro, soprattutto se la tua espressione è questa:



                    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    NON MI ERO TRASFERITO LI
                    Drgt!
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      io non direi mai a una persona che considero al mio stesso livello "hai guadagnato 1000 punti"...in sostanza dopo una manciata di secondi eri già tu sotto esame e lei li a giudicare...
                      Bè è quello ke tutte le donne fanno, dopotutto.. Nei primi secondi ti giudicano e decidono cosa vogliono fare con te..
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Ma scusate, fatemi capire una cosa : voi quando vedete una per mezz'ora dovete per forza concludere o metterle il membro in mano ?
                        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio

                          Albe docet
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                            Manca il fondamentale FIRST...
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎