Originariamente Scritto da CHEF
Visualizza Messaggio
Ieri sera ... I casi della vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomaurox ma non sei stanco di invaghirti di una poi non succede nulla poi capita un'altra poi un'altra ecc eccAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Dipende.....una volta a me piaceva il "gioco" che consiste nel conoscere e conquistare una donna ma ero più giovane.....oggi invece perderci tempo non mi gusta.....così sono abbastanza schietto e sfacciato ma solo se capisco che a le piaccio ovviamente.....
Poi feci un posto in cui spiegavo questa mia tendenza....questa svogliatezza nell'istaurare un rapporto quando capisco che le piaccio e lei a me piace sono sincero e schietto e se lei vuole si conclude anche se nella maggior parte dei casi dopo il bacio, il palpamento ed un inizio di petting la fanciulla mi dice di riversi il giorno dopo per non esser precipitosi e mi da il numero che io puntualmente getto poco dopo.....
A te amico, nonostante non sia più un ragazzino ma un uomo che ha esperienza di vita sia buona che cattiva, fa onore essere ancora così come sei....avere ancora gli stimoli per conoscere una donna e magari rivederla ancora per scoprirla a farsi scoprire....
Io più passano gli anni e più divento, omeglio sembre, duro e burbero, nonostante sia una persona che alla fine è dolcissima e generosa, anche troppo magari....
Sono contento per te che ancora hai quell'entusiasmo che io invece ho perduto....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioComunque ieri sera ero in stato di grazia, direi quasi un Alain Delon giovane ma col fisico di un Van Damme piu' tirato
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Certo è senza dubbio vero che certe emozioni in determinate circostanze sono picevoli e trasmettono benessere anche senza arrivare al contatto fisico....l'atmosfera conta molto ma anche lo stato celebrale di partenza...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCerto è senza dubbio vero che certe emozioni in determinate circostanze sono picevoli e trasmettono benessere anche senza arrivare al contatto fisico....l'atmosfera conta molto ma anche lo stato celebrale di partenza...
Hai mai provato una cosa bellissima come quando una ti parla guardandoti begli occhi e tu mentre la ascolti cerchi di mandare messaggi da sporcaccione con la mente ? E' divertentissimo !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMentre sono in giro con amici, arriva un invito a casa di altri ragazzi che stanno bevendo una buona bottiglia di vino in un cascinale in campagna... dato che non c'era molto da fare decidiamo di andare...
Quando arriviamo , mentre ci scambiamo i saluti ...da una porta di fianco esce una fanciulla che mi appare davanti come la Madonna alla futura suor Lucia...Alta, mora, ben fatta... Come di istinto ci salutiamo subito , ma gia' si capisce che c'e' qualcosa di " strano "...
Mentre ci accomodiamo , contemporaneamente tiriamo fuori le sigarette ... Beh incredibile : entrambi fumiamo la stessa marca , cosa rarissima ... Lei sgrana gli occhioni e mi fa " Non ci posso credere... Anche tu ??? Hai gia' guadagnato 1000 punti... E poi sorride mentre se la accende... "
A me ste cose fanno innamorare subito... Chiaro, e' bella ...se era una cicciona coi baffi piuttosto scroccavo siga tutta sera agli amici...
Sottofondo musicale :
http://www.youtube.com/watch?v=fy5CgRyBHtU
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHai mai provato una cosa bellissima come quando una ti parla guardandoti begli occhi e tu mentre la ascolti cerchi di mandare messaggi da sporcaccione con la mente ? E' divertentissimo !Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHai mai provato una cosa bellissima come quando una ti parla guardandoti begli occhi e tu mentre la ascolti cerchi di mandare messaggi da sporcaccione con la mente ? E' divertentissimo !Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHai mai provato una cosa bellissima come quando una ti parla guardandoti begli occhi e tu mentre la ascolti cerchi di mandare messaggi da sporcaccione con la mente ? E' divertentissimo !
sono bloccato, in loop...non riesco a farmi venire altre porcate
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahah io lo faccio sempre
pensa che una volta l'ho fatto con una tipa che si era sposata da poco con un mio amico, lei ha sempre avuto un debole per me... Beh c'e' stato un attimo che si e' bloccata , come se avesse recepito la cosa... Io non le ho mai parlato in proposito, ma una volta me l'ha fatto capire... davvero ha dell'incredibile eppure e' successo... Almeno credo sia realta' , non vorrei che avesse visto il pacco ingrossarsisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
Sei messo bene a reputazione, stai solo dietro a Pinochet ...sigpic
Commenta
-
-
o quando scappa una bomba e ci si trattiene facendo pure i romantici, una sera con una tipa mi scappava una scoreggia immensa e la pressai per ore, poi arrivò il momento magico, quello degli sguardi, della poesia, volevamo farlo in un prato lì vicino..la presi in braccio con dolcezza e sganciai una tonfa impressionante
Commenta
-
Commenta