Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera ... I casi della vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
    o quando scappa una bomba e ci si trattiene facendo pure i romantici, una sera con una tipa mi scappava una scoreggia immensa e la pressai per ore, poi arrivò il momento magico, quello degli sguardi, della poesia, volevamo farlo in un prato lì vicino..la presi in braccio con dolcezza e sganciai una tonfa impressionante
    terribile..ma pure a te succede di trattenere lo scorreggione e cominciano dopo un pò a venirti i rumori di pancia?


    The Blous Brothers

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      pensa che una volta l'ho fatto con una tipa che si era sposata da poco con un mio amico, lei ha sempre avuto un debole per me... Beh c'e' stato un attimo che si e' bloccata , come se avesse recepito la cosa... Io non le ho mai parlato in proposito, ma una volta me l'ha fatto capire... davvero ha dell'incredibile eppure e' successo... Almeno credo sia realta' , non vorrei che avesse visto il pacco ingrossarsi
      Eheheh dai.. in quelle situazioni so ke la mia espressione, per quanto mi sforzi di farla naturale, cambia.. e lei avrà intuito qualcosa da come la guardavi eheheheh

      Cmq vedo ke hai ignorato la mia divertentissima citazione dell'altra pagina
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Eheheh dai.. in quelle situazioni so ke la mia espressione, per quanto mi sforzi di farla naturale, cambia.. e lei avrà intuito qualcosa da come la guardavi eheheheh

        Cmq vedo ke hai ignorato la mia divertentissima citazione dell'altra pagina

        ... Quale ?
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
          terribile..ma pure a te succede di trattenere lo scorreggione e cominciano dopo un pò a venirti i rumori di pancia?
          una volta..poi ho capito la via..ho imparato l'arte del far finta di nulla, e scoreggio tranquillamente

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Hai mai provato una cosa bellissima come quando una ti parla guardandoti begli occhi e tu mentre la ascolti cerchi di mandare messaggi da sporcaccione con la mente ? E' divertentissimo !
            E' capitatao anche di stare seduto a parlare con una ragazza e nonostante il rumore intorno della disco come non sentirlo e sentirmi isolato con lei....come se in quell'attimo ci fossimo solo io e lei e pensare come dici tu a come sarebbe stato bello fare l'amore e farglielo capire con lo sguardo e vedere nei suoi occhi maliziosa approvazione....

            Sono bei momenti che tuttavia diventano sempre più rari....

            maurox anche io pochi giorni fa ho scambiato due chiacchiere con la futura moglie di un mio amico (lei 36 anni ma piccolina con un corpo da sogno mentre lui simpatico, bravo intelligente ma ciccione) e la sensazione in quel momento è che entrambi ci piacevamo....il sorriso malizioso e l'atteggiamento era quello....
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
              una volta..poi ho capito la via..ho imparato l'arte del far finta di nulla, e scoreggio tranquillamente
              e quando hai un rapporto tale che lei riconosce il tuo odore?
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                E' capitatao anche di stare seduto a parlare con una ragazza e nonostante il rumore intorno della disco come non sentirlo e sentirmi isolato con lei....come se in quell'attimo ci fossimo solo io e lei e pensare come dici tu a come sarebbe stato bello fare l'amore e farglielo capire con lo sguardo e vedere nei suoi occhi maliziosa approvazione....

                Sono bei momenti che tuttavia diventano sempre più rari....

                maurox anche io pochi giorni fa ho scambiato due chiacchiere con la futura moglie di un mio amico (lei 36 anni ma piccolina con un corpo da sogno mentre lui simpatico, bravo intelligente ma ciccione) e la sensazione in quel momento è che entrambi ci piacevamo....il sorriso malizioso e l'atteggiamento era quello....


                In quei momenti bisognerebbe essere da soli e stravaccarla sul letto
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Si perchè c'è sempre quell'attimo in cui l'atmosfera e la situazione fanno si che una donna sia in balia dell'uomo che ha dinanzi....purtroppo a volte capita quando non si può combinar nulla e finito il momento si ritorna alla normalità delle cose e finisce la magia....
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                    e quando hai un rapporto tale che lei riconosce il tuo odore?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      ... Quale ?
                      Questa....
                      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Dilla tutta... ha detto...
                      "Non ci posso credere... Anche tu ??? Hai gia' guadagnato 1000 punti... Ora sei a livello -1"
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #41
                        eh eh eh....
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #42
                          e bravo il nostro maurox...
                          "Come vivrai Johnny?
                          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            io non direi mai a una persona che considero al mio stesso livello "hai guadagnato 1000 punti"...in sostanza dopo una manciata di secondi eri già tu sotto esame e lei li a giudicare...

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                              una volta..poi ho capito la via..ho imparato l'arte del far finta di nulla, e scoreggio tranquillamente
                              Forse dovresti annusare il peto a più non posso per togliere residui dall'ambiente. E' una tecnica che usano in tanti...
                              Ciao.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                io non direi mai a una persona che considero al mio stesso livello "hai guadagnato 1000 punti"...in sostanza dopo una manciata di secondi eri già tu sotto esame e lei li a giudicare...
                                Si, in effetti è stata una battuta un po' stronza...
                                Ciao.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎