If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
... la fanno tanto lunga x l'olocausto ma a quanto pare sn un popolo che a stragi e distruzioni, la sa lunga ...
ISRAELE: COLPIREMO OGNI AUTO IN MOVIMENTO NEL SUD LIBANO
BEIRUT - Con dei volantini lanciati dagli aerei sulla regione di Tiro, l'esercito israeliano ha fatto sapere questa mattina che colpirà qualsiasi auto in movimento sulle strade libanesi a Sud del fiume Litani. "L'esercito israeliano aumenterà i suoi attacchi a Sud del fiume Litani e colpirà qualsiasi veicolo di qualsiasi tipo, perché sarà sospettato di trasportare razzi ed equipaggiamento militare. Chiunque userà questi veicoli metterà la propria vita in pericolo", ha scritto l'agenzia di stampa libanese Nna riportando il testo esatto dei volantini.
fonte ANSA
***** Siero ti sottovalutavo....credevo pensassi solo alla ****, invece....grande!!!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
1. nn generalizziamo, in questo caso Israele, non gli Ebrei, GRAZIE
2. cerchiamo di nn estremizzare (bombe atomiche?)
Ehi Drugo non è mica un'offesa dire "ebrei"....lo stato di Israele è lo statao degli Ebrei....insomma non mi pare ci sia qualche cosa di offensivo in mezzo in questo caso ma un commento in nome della pace!!!
Che fai stasera ragazzo?
Ehi Drugo non è mica un'offesa dire "ebrei"....lo stato di Israele è lo statao degli Ebrei....insomma non mi pare ci sia qualche cosa di offensivo in mezzo in questo caso ma un commento in nome della pace!!!
forse drugo intendeva che ci sono un sacco di ebrei fuori dai confini israeliani
se parli di israele parli di israele
se parli di ebrei parli di ebrei
se si parla di antisemitismo si parla di antisemitismo
e se invece si parla di antisionismo si parla di antisionismo...
e se non si ha la minima idea di cosa si stia parlando magari é meglio non parlare e basta
qui c'è gente che sputa sentenze per un presunto volantino pubblicato da un'agenzia libanese... é strano conan: se parli dell'america dici sempre che bisogna fare attenzione a valutare le notizie per via della propaganda...
quando invece la notizia é contro israele é sempre vera?
io sicuramente non condivido l'80% della politica estera americana, ma se bisogna essere critici per quanto riguarda le notizie, allora bisogna essere critici da entrambe le parti e non solo quando fa comodo...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Semplice: i mass media sono in mano sempre ai soliti noti....
Sinceramente al governo sotterraneo del mondo da parte di poche famiglie ci credo....e che queste con la loro potenza economica possano influenzare la politica degli altri stati anche.
Non ce l'ho col popolo ebreo ma con quelle famiglie che hanno in mano l'economia mondiale e giocano col pianeta....
Che fai stasera ragazzo?
Sei fuori??? Quella povera gente non ha fatto nulla....lì si sono nascosti dei terroristi che poi se si va in fondo alla questione sbagliano i modi ma non si può certo dire che abbiano torto....
non è colpa di israele se Hezbollah usa i civili come scudi umani e impedisce agli stessi di lasciare i villaggi
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Il governo israeliano sta veramente travalicando.
Non è più difesa legittima la sua, ma aggressione di un popolo inerme del quale sta compromettendo economia e futuro.
Evidentemente i tanti e ignominiosi patimenti subiti dagli ebrei nella storia non hanno insegnato granché agli attuali governanti.
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
che aspettano ansiosi l'intervento dell'Iran e la Siria, per tuffarsi sui loro pozzi di petrolio...
Esatto.
Bush, ogni tanto ci prova a tirare nel mezzo Iran e Siria, ma fino ad ora gli è andata male.
Poi se ci mettiamo in mezzo quell'enorme macchinone burocratico, costoso quanto inutile, che è l'ONU...
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta