Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno Conosce Un Certo Amierzuk???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno Conosce Un Certo Amierzuk???

    Salve ragazzi....intanto scusate il disturbo perchè io con il vs mondo non centro nulla...però ho bisogno del vostro aiuto!!
    Ieri sera ero ad una cena a montecarlo e sono capitata vicino ad un tizio, per altro molto piacevole, di 70 anni cognome Amierzuk (origini ucraine ma vive a montecarlo) che mi ha detto di essere stato mister universo...io accidenti ci ho anche creduto (70 anni portati fantasticamente!!), e oggi ho provato su internet a digitare il suo nome e.....NERO ....ZERO ASSOLUTO non viene fuori nulla!! Ora mi scoccia un pò essere stata presa per i fondelli se così fosse stato...quindi vi chiedo se sapete qcs in merito grazie mille e complimenti per il forum così serio e completo

    #2
    Ma gliela hai data??

    Venite lor signori, venite....
    http://marcocash.spazioblog.it/

    Commenta


      #3
      ahahahahahaha
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SPIKA Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi....intanto scusate il disturbo perchè io con il vs mondo non centro nulla...però ho bisogno del vostro aiuto!!
        Ieri sera ero ad una cena a montecarlo e sono capitata vicino ad un tizio, per altro molto piacevole, di 70 anni cognome Amierzuk (origini ucraine ma vive a montecarlo) che mi ha detto di essere stato mister universo...io accidenti ci ho anche creduto (70 anni portati fantasticamente!!), e oggi ho provato su internet a digitare il suo nome e.....NERO ....ZERO ASSOLUTO non viene fuori nulla!! Ora mi scoccia un pò essere stata presa per i fondelli se così fosse stato...quindi vi chiedo se sapete qcs in merito grazie mille e complimenti per il forum così serio e completo

        Si confermo e' stato Mr Universe nel 1935 : In realta' si chiama Sergio( sul palco detto anche Long John Silver )
        sigpic

        Commenta


          #5
          Oh no, cosi' non e' molto divertente. Sarebbe stato divertente se digitando quel nome su google uscisse fuori un'unica immagine che raffiguri un grosso *****ne.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #6
            E mio nonno

            Commenta


              #7
              E questa è atratta da un 70 enne che si fa reputazione sparando che era stato mr universo ?

              AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA WHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA I KNOWWW YEAHHH

              Si si anche io quando avro 70 anni diro :

              Sono stato MR O. Sai la fica che mi cade ai piedi.
              To be the best, you ve'got to train to beat the best

              Commenta


                #8
                Non so perchè ma qualcosa mi suggerisce che quello sarà il suo primo ed ultimo post
                Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                when you look in my eyes
                ..
                sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                Commenta


                  #9
                  ...non gli ho datto proprio nulla, ho passato solo una serata piacevole a parlare con lui e sua moglie che se tu la vedessi ti assicuro che moriresti di invidia!!! ha 34 anni è molto bella e hanno pure 3 figli di 2mezzo, 4 mezzo e 6 anni!!!per il resto non vi rispondo neppure....
                  grazie maurox sei stato molto gentile, mi sarebbe dispiaciuto che fossero tutte palle, anche perchè probabilmente li incontrerò dinuovo e così gli dirò che mi sono documentata e lui sicuramente ne avrà piacere!! grazie a ancora e "buon lavoro"!...bè agli altri mattacchioni immagino che dire buon lavoro...sia superfluo

                  p.s. sì è vero si chiama sergio

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                    E questa è atratta da un 70 enne che si fa reputazione sparando che era stato mr universo ?

                    AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA WHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA I KNOWWW YEAHHH

                    Si si anche io quando avro 70 anni diro :

                    Sono stato MR O. Sai la fica che mi cade ai piedi.
                    secondo me a te a 70 anni ai piedi ti arriverà qualcos altro!!!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da SPIKA Visualizza Messaggio
                      ...non gli ho datto proprio nulla, ho passato solo una serata piacevole a parlare con lui e sua moglie che se tu la vedessi ti assicuro che moriresti di invidia!!! ha 34 anni è molto bella e hanno pure 3 figli di 2mezzo, 4 mezzo e 6 anni!!!per il resto non vi rispondo neppure....
                      grazie maurox sei stato molto gentile, mi sarebbe dispiaciuto che fossero tutte palle, anche perchè probabilmente li incontrerò dinuovo e così gli dirò che mi sono documentata e lui sicuramente ne avrà piacere!! grazie a ancora e "buon lavoro"!...bè agli altri mattacchioni immagino che dire buon lavoro...sia superfluo

                      p.s. sì è vero si chiama sergio

                      ...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        ...
                        A volte a dir cazzate ci si azzecca
                        Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                        when you look in my eyes
                        ..
                        sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da SPIKA Visualizza Messaggio
                          secondo me a te a 70 anni ai piedi ti arriverà qualcos altro!!!!!!!

                          Si un manubrio da 18 kg, perchè mi si sara spezzato il tendine del bicipite dopo 40 anni di allenamenti ininterrotti.
                          To be the best, you ve'got to train to beat the best

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da SPIKA Visualizza Messaggio
                            ... mi sarebbe dispiaciuto che fossero tutte palle, anche perchè probabilmente li incontrerò dinuovo e così gli dirò che mi sono documentata e lui sicuramente ne avrà piacere!!
                            Però in questo caso gliela darai?
                            Venite lor signori, venite....
                            http://marcocash.spazioblog.it/

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                              A volte a dir cazzate ci si azzecca
                              ahahahaha sì sì è vero!...e cmq penso che molti vorrebbero arrivare a quell'età come lui, è anche campione di tratlon e altro...vive a montecarlo ha una famiglia fantastica...cosa si può volere di più?saluti a tutti ...anche agli sboroni và

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎