nn me ne vogliano i siciliani...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
    • Jun 2005
    • 6187
    • 163
    • 68
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    ti parlo di lokali perke adesso state parlando di quello...ma anke a livello di mare nn mi e piaciuta piu di tanto..
    Ma va a cagr
    Ciao.

Commenta

• SicilyFashion
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2004
      • 1191
      • 7
      • 0
      • Messina
      • Send PM

faccio un breve riassunto del mio pensiero:
      le siciliane sono davveo fiche, risptto alle girls del nord sono + prosperose (questione di geni)! ma cmq anke su ci stanno ragazze molto belle

non condivido affatto questa cosa della moda, ragazze con le gonne a vita alta etc.. le ragazze sono quasi nude x strada e x i locali, ma oprattuto vogliose. Vorrei puntualizzare cmq che in estate trovi tantissime ragazze di altri luoghi!

il discorso cambia quando si parla di strutture: catania è molto bella ma non paragoniamola a Milano! X il resto niente di particolare.. i soliti problemi ad investire denaro..se non lo fa la mafia non lo fa nessuno! tanti mafiosi li hanno arrestati quindi...(cruda realtà)

a livello paesagistico e naturale: facciamo un inchino alla natura ed al piacere di tornare x certi versi "alle nostre origini"

questo il mio pensiero

Commenta

• Multinick
        Banned
        • May 2006
        • 141
        • 15
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        ma la sicilia fa veramente cagare.Sono tornato ieri pomeriggio e devo dire ke e stat la vacanza piu deludente ke io abbia mai fatto.Il mare è bello ma nn eccezionale(ibiza gli da una pista).I paesi e le città sono una desolazione,i locali fan cagare,le spiaggie sono deserte e la gente è troppo arretrata.Sono stato tutta la vacanza a fare il conto alla rovescia per il ritorno ad ostia.neanke a dire ke sia stato in posti brutti e nn conosciuti:ero attrakkato a porto rosa,sono stato a milazzo,taormina,palermo,messina.Appena si vede un attimo di civiltà(tipo taormina)sembra di vedere kissakè quando in reltà e una mezza cagata.Ma poi sono rimasti indietro di 4 anni con la moda??Solo in sicilia ho visto ragazze con la gonna a vita alta!!!Per nn parlare dei ragazzi..Gente ke qui a roma neanke avrebbe passato la selezione per entrare in disko....
        ha ragione soprattutto sulla mentalita'....a me mi stavano per menare perchè avevo avvicinato una ragazza....

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          ci sn stato ma nn d'estate
          quando ti capita di passare da ct d'estate facci un salto...poi mi dirai..
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • piazza la bomba e scappa
            • Send PM

ao ma ke devo dire ke il mare e bello x forza??devo seguire il luogo comune ke il mare siciliano e bello??ma neanke per niente!!!Ibiza gli dai in culo!!

Commenta

• Bebbo
              IL LATITANTE
              • Sep 2004
              • 31643
              • 519
              • 584
              • Nel regno della fantasia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Multinick Visualizza Messaggio
              ha ragione soprattutto sulla mentalita'....a me mi stavano per menare perchè avevo avvicinato una ragazza....
              Secondo me, ti stavano per menare perchè sei tu e basta
              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• tylerdurden84
                yasminelle user
                • Apr 2006
                • 12222
                • 531
                • 714
                • MiAmi?
                • Send PM

guarda....ti posso dire una cosa..su messina e palermo hai assolutamente ragione...milazzo nn e'bellissima...taormina non puoi dire che e'brutta...ti sei perso catania..che a mio avviso (non perche'ci abito) e'la piu'avanti tra le citta'siciliane,le persone stanno molto attente al come vestirsi,selezione nei locali e apparantemente bella vita ostentata..passaci e mi dirai..ovviamente la mentalita'gretta siciliana rimane ma il posto e'carino..
                sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                Le donne degli altri non le ho mai volute
                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• indulgenza
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 254
                  • 10
                  • 4
                  • qualche parte nell' universo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                  guarda....ti posso dire una cosa..su messina e palermo hai assolutamente ragione...milazzo nn e'bellissima...taormina non puoi dire che e'brutta...ti sei perso catania..che a mio avviso (non perche'ci abito) e'la piu'avanti tra le citta'siciliane,le persone stanno molto attente al come vestirsi,selezione nei locali e apparantemente bella vita ostentata..passaci e mi dirai..ovviamente la mentalita'gretta siciliana rimane ma il posto e'carino..

.
                  sigpic

Commenta

• gigaHz
                    Banned
                    • May 2006
                    • 574
                    • 67
                    • 64
                    • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                    Ma va a cagr

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

arkon mi trovi daccordo sulle persone, non è una offesa ma purtroppo la maggior parte degli isolani in generale sono arretrati e ottusi, certo possono essere anche simpatici ma di certo non puoi istaurarci un rapporto particolare e interloquirci a un livello superiore

certo non vale per tutti ovvio, però per la maggior parte se cominci a ragionare con un siciliano è la fine devi mettergli le mani addosso assolutamente, per non parlare delle ragazze con dietro la miglior tradizione siciliana le sventrerei
                      Last edited by Superfustakkion; 18-08-2006, 13:27:18.

Commenta

• VINICIUS
                        Lo Sbloccafemmine
                        • Jun 2005
                        • 6187
                        • 163
                        • 68
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                        arkon mi trovi daccordo sulle persone, non è una offesa ma purtroppo la maggior parte degli isolani in generale sono arretrati e ottusi, certo possono essere anche simpatici ma di certo non puoi istaurarci un rapporto particolare e interloquirci a un livello superiore

certo non vale per tutti ovvio, però per la maggior parte se cominci a ragionare con un siciliano è la fine devi mettergli le mani addosso assolutamente, per non parlare delle ragazze con dietro la miglior tradizione siciliana le sventrerei
                        Fustikkione, tu saresti l'interlocutare di livello superiore?

Ciao.

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

Fustikkione, tu saresti l'interlocutare di livello superiore?

ma certo io ho una doppia personalità sono anche una persona molto profonda

Commenta

• VINICIUS
                            Lo Sbloccafemmine
                            • Jun 2005
                            • 6187
                            • 163
                            • 68
                            • Sicilia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                            ma certo io ho una doppia personalità sono anche una persona molto profonda
                            Da che lato? Di dietro?
                            Ciao.

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

Da che lato? Di dietro?
                              mi spiace ho le emorroidi

Commenta

• stuckmojo
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 1370
                                • 16
                                • 0
                                • Newcastle, England
                                • Send PM

bastardi, qui a Newcastle ci sono 13 gradi e piove. sempre.

Commenta

Working...
                                X