acitrezza? il posto di cui parla Verga?
nn me ne vogliano i siciliani...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon hai letto i Malavoglia?
la malavoglia che conosco io è quando una nn me la vuole dare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiola malavoglia che conosco io è quando una nn me la vuole dare
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioquoto tutto ... salutatemi catania e taormina picciotti !http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio***** ne so io di verga, so che d'estate è un *******io sia di giorno che di notte
raga quest'anno è da urlo...
mai viste tante fighe e tanti posti dove poterle incontrare...ogni sera si ha la possibilità di scegliere tra 20 e passa serate....un porcaio allucinante..
dovevo andare in spagna quest'estate ma ho rinunciato molto volentieri perchè qui mi sto spaccando la vita!!!!!
ps: zero alle capannine ci sei stato (lido della playa)???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioa Catania n ci sono stato..taormina e una mezzacagata..sembra di vedere kissakè solo perke si ha una desolazione spetrale attorno...palermo mi fa cagare...il posot ke mi e piaciuto di iu e stata lipari ke a mio parere supera di gran lunga taormina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioahh ma forse tu cercavi un posto dove drogarti in mezzo a una massa di persone sporpositata.hai sbagliato di qualche km.ibiza è da un'altra parte.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioE tu da dove salti fuori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioahh ma forse tu cercavi un posto dove drogarti in mezzo a una massa di persone sporpositata.hai sbagliato di qualche km.ibiza è da un'altra parte.
a ibiza ci sono gia stat l'anno skoros mi aspettavo almeno di trovare lokali all'altezza di quelli di ostia..invece neanke lontanamente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioa ibiza ci sono gia stat l'anno skoros mi aspettavo almeno di trovare lokali all'altezza di quelli di ostia..invece neanke lontanamente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
raga quest'anno è da urlo...
mai viste tante fighe e tanti posti dove poterle incontrare...ogni sera si ha la possibilità di scegliere tra 20 e passa serate....un porcaio allucinante..
dovevo andare in spagna quest'estate ma ho rinunciato molto volentieri perchè qui mi sto spaccando la vita!!!!!
ps: zero alle capannine ci sei stato (lido della playa)???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma se il tuo obiettivo x le vacanze son i locali hai sbagliato meta e di grosso.e hai sbagliato pure l'impostazione del 3d.inizi dicendo ''la sicila fa veramente cagare'' e solo dopo altri post si capisce che sono i locali il problema.oibò!
ti parlo di lokali perke adesso state parlando di quello...ma anke a livello di mare nn mi e piaciuta piu di tanto..
Commenta
-
Commenta