nn me ne vogliano i siciliani...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Arkon se sei dell'86 hai 11 anni meno di me e non puoi ricordare l'inizio dello sviluppo dei locali di Ostia.....prima la csera si andava a fregene dove c'erano locali obsoleti e piccoli ma frequentati poi l'egemonia dei locali estivi è passata ad Ostia ma solo verso la metà degli anni '90....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • piazza la bomba e scappa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Lo chalet è calato moltissimo e negli ultimi anni è diventato un covo di ragazzini coatti....il gilda è un buco ed è posto da papponi....il Piper non mi risulta nemmeno che sia aperto....
      D'estate a Roma c'è L'Area presso l'Olimpico e l'Art Caffè (posto molto esclusivo) di Villa Borghese dove lavorano miei amici ed ogni tanto faccio un salto, che sono carini....poi a Fregene il Gilda on the Beach e tutti i locali di Ostia dove però devi scegliere bene perchè ce ne sono anche pieni di coattoni....La Rotonda (dove c'è anche la pista di latino americani piena di sorca ma dove se non conosci non entrerai mai nemmeno con le donne), Guerino's Beach, Bungalow beach (ex Heaven ed ex Ritual), il Clubbino.....un pò di tempo fa erano favolosi ora non so....

azz..dipende anke dall'età ke hai.Io ho 20 anni e posti kome il piper e lo chalet per me son ouna favola.Lo shilling(la rotonda) invece e una merdas per uno dela mia età..Inoltre se nn hai un slk o un porsche nn combini un kazzo a quel posto.Il guerino e il ritrovo dei coatti e il clubbino orami nn esiste piu perke li si e trasferito il tamtra e il sbato fanno le serate black:sembra di stare in un ghetto amerikano.Quest'anno a ostia il lokale ke spigne di piu è l'Eto e anke il cafe del mar(ke sarebbe lo chalet ke si e trasferito a ostia con il mitico attilio(nn so se lo conosci ))

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • Send PM

Arkon se sei dell'86 hai 11 anni meno di me e non puoi ricordare l'inizio dello sviluppo dei locali di Ostia.....prima la csera si andava a fregene dove c'erano locali obsoleti e piccoli ma frequentati poi l'egemonia dei locali estivi è passata ad Ostia ma solo verso la metà degli anni '90....
        si si lo so..lo dikono tutti quelli sui 30 anni rosikando...Dikono ke quando erano giovani loro a ostia nn c'era un kazzo e dovevano sempre spostarsoi....

Commenta

• arkon86
          signore degli alcaloidi
          • Oct 2004
          • 6178
          • 863
          • 495
          • Send PM

Ricordi il Gossip ed il Kursal??? ci andavo quando erano appena aperti....bei locali ma che presto fecero chiudere entro le 3 per via della vicinanza al centro abitato....ti parlo comunque di fine anni 90....
          All'epoca andavo prima al Blues Cafè a bere una cosa (sulla rotonda ppena arrivi) e poi al Kursal o Gossip....

adesso e tutta un altra storia...i lokali si sono evoluti a ostia...

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Attilio è il capellone con la barba!!! Bhè una volta lo conoscevo ....il direttore della sicurezza chiedi se è ancora Michele...era un mio vecchio amico, uno alto e grosso e ciccione, che mi faceva imboccare sempre.....
            E le cubiste allo chalet chi sono adesso??? Debhora, Alita e Viviana ci sono ancora???
            Sai che c'è? Che è dal 98 che non ci vado più allo chalet....però mi ricordo che negli ultimi tempi era diventato un posto un pò coatto...
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• arkon86
              signore degli alcaloidi
              • Oct 2004
              • 6178
              • 863
              • 495
              • Send PM

Attilio è il capellone con la barba!!! Bhè una volta lo conoscevo ....il direttore della sicurezza chiedi se è ancora Michele...era un mio vecchio amico, uno alto e grosso e ciccione, che mi faceva imboccare sempre.....
              E le cubiste allo chalet chi sono adesso??? Debhora, Alita e Viviana ci sono ancora???
              Sai che c'è? Che è dal 98 che non ci vado più allo chalet....però mi ricordo che negli ultimi tempi era diventato un posto un pò coatto...

attilio e il capellone,bravissimo.Il capo dela sikurezza ora e un certop claudio colli bassetto ciccione pelato sulla 40ina.Le cubiste nn so i nomi...

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                adesso e tutta un altra storia...i lokali si sono evoluti a ostia...
                Bhè erano già belli però....il Kursal quando inaugurò era all'avanguardia....
                L'ultima volta che sono venuto lì a ballare è stato alla Rotonda nel 2003....piena di fighe....si però fighette un pò snob è vero ma veramente piena....però magari per un 20enne non può andare troppo bene...
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

attilio e il capellone,bravissimo.Il capo dela sikurezza ora e un certop claudio colli bassetto ciccione pelato sulla 40ina.Le cubiste nn so i nomi...
                  Descrivimele le cubiste che se sono quelle di prima sono mie care amiche....Debhora è bionda prosperosa col seno rifatto ed un neo piccolino sul viso, faccia da *****...Alita invece è più magra con un sederino piccolo piccolo ma due gambe spettacolari....Viviana è con gli occhi celesti magra ne alta ne bassa ma un pò sciapa....sono state lì per anni....forse ancora adesso....
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • Send PM

Bhè erano già belli però....il Kursal quando inaugurò era all'avanguardia....
                    L'ultima volta che sono venuto lì a ballare è stato alla Rotonda nel 2003....piena di fighe....si però fighette un pò snob è vero ma veramente piena....però magari per un 20enne non può andare troppo bene...

lo shilling e il klaissiko posto dove se nn hai in bella vista delle kiavi di una mercedes di un porcsche di un bmw nn combini un emerito kazzo.é vero ke le fighe sono di altissimo livello ma per un 20enne squattrinato le possiiblità sono pratikamente nulle...

Commenta

• arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • Send PM

Descrivimele le cubiste che se sono quelle di prima sono mie care amiche....Debhora è bionda prosperosa col seno rifatto ed un neo piccolino sul viso, faccia da *****...Alita invece è più magra con un sederino piccolo piccolo ma due gambe spettacolari....Viviana è con gli occhi celesti magra ne alta ne bassa ma un pò sciapa....sono state lì per anni....forse ancora adesso....
                      guarda nn me le rikodo di preciso..pero nn credo ke siano le stesse...erano molto giovani,avranno avuto piu o meno la mia eta....

Commenta

• arkon86
                        signore degli alcaloidi
                        • Oct 2004
                        • 6178
                        • 863
                        • 495
                        • Send PM

ma tu ci giri mai ad ostia adesso?

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

guarda nn me le rikodo di preciso..pero nn credo ke siano le stesse...erano molto giovani,avranno avuto piu o meno la mia eta....
                          Bhè difficile allora perchè loro tre saranno più mature...Alita intorno ai 27, viviana 28 e Debhora intonro ai 33\34....
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

ma tu ci giri mai ad ostia adesso?
                            Difficile ormai sono papà......però forse stasera ci faccio un saltino....ma molto veloce domani lavoro...
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • Send PM

nn credo proprio allora..ma di ke zona sei?^?^

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Montesacro, Roma nord.
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X