If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mah...sono stato poco in sicilia e quasi sempre di corsa per lavoro ma non mi trovo proprio con questa descrizione e con quella di tanti miei amici che ci sono stati in vacanza e che mi hano parlato di bellissimi posti, di un mare fantastico, di citta´ piene di cultura e di storia e di un mangiare molto buono.....boh...
Sono più in sintonia con questa descrizione, anche se nel Trapanese, devo dire che è veramente un mortorio..
Disco che chiudevano alle 3 d' estate !!!
Trapani poi è una m....a, comprese le amministrazioni sempre immischiate in giri loschi e mafiosi..
Ragazzi ma per favore: giudicate la bellezza di un posto in base al numero dei locali e all'ora di chiusura delle discoteche? Si sa che la Sicilia è arretrata in questo, se volete andare per locali rimanete a Milano...
a Ostia, presso Roma,i locali sono bellissimi, le spiagge attrezzate, la **** a non finire ma il mare è uno scandalo...il traffico non ti permette di rilassarti nemmeno al mare....insomma o scegli la tranquillità ed il bel mare oppure le troie ed i locali....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
ma la sicilia fa veramente cagare.Sono tornato ieri pomeriggio e devo dire ke e stat la vacanza piu deludente ke io abbia mai fatto.Il mare è bello ma nn eccezionale(ibiza gli da una pista).I paesi e le città sono una desolazione,i locali fan cagare,le spiaggie sono deserte e la gente è troppo arretrata.Sono stato tutta la vacanza a fare il conto alla rovescia per il ritorno ad ostia.neanke a dire ke sia stato in posti brutti e nn conosciuti:ero attrakkato a porto rosa,sono stato a milazzo,taormina,palermo,messina.Appena si vede un attimo di civiltà(tipo taormina)sembra di vedere kissakè quando in reltà e una mezza cagata.Ma poi sono rimasti indietro di 4 anni con la moda??Solo in sicilia ho visto ragazze con la gonna a vita alta!!!Per nn parlare dei ragazzi..Gente ke qui a roma neanke avrebbe passato la selezione per entrare in disko....
Io concordo, e tutto ste discorso vale più o meno per il sud italia...
A mio avviso, appunto per sfruttare appieno il mare, che è l'inca cosa bella di quei posti, tanto vale andare o con la tipa o in compagnia di ragazzi e ragazze.....
Andare al sud per un gruppo di maschi sui 20-25 anni non è il massimo, a mio avviso non ne vale la pena, tanto vale spendere un poco di più ed andare nei posti davvero giusti....che non sono nememno paragonabili al sud Italia
Poi dipende da cosa si è abituati...
A favignana ho mangiato il miglior pesce spada che abbia mai assaggito.
E il mare è una favola
Le tope-animatrici migliori le incontrai in un villaggio a Cefalù.
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Ragazzi ma per favore: giudicate la bellezza di un posto in base al numero dei locali e all'ora di chiusura delle discoteche? Si sa che la Sicilia è arretrata in questo, se volete andare per locali rimanete a Milano...
cmq nn e ke stia generalizzando dicendo ke ci sono solo fighe e cessi di uomini.diko solo ke la maggior parte sono del belle ragazze e e cessi di ragazzi..e ovvio ke si bekkano anke le buste di piscio e i bei ragazzi...
no xche molte xsone in barca sbagliano e arrivano in africa
cmq se non 6 stato a catania non 6 stato in sicilia, tutte le città della sicilia tranne catania ti danno quel senso di arretratezza, è vero se vai in certi posti le ragazze si vestono da vecchi!! i ragazzi sono grezzi....ma non a ct,
purte io quando vado a pòalermo o messina vedo le strade deserte ecc...
ma non a ct, figurati le disco di catania non chiudono mai!!!! i negozi di moda a ct non finiscono mai!! forse milano la supera
ct dovrebbe essere presa e inserita in qualche golfo del nord incastro tipo lego...xche la sicilia nobn merita ct
x il post se non 6 stato nella mia citta hai ragione
ps non dico questo perche sono di crt, infatti io sono di siracusa elogio catania lo stesso xched è un'altra cosa...
io penso che nn hai visto nulla della sicilia....
c sono posti dove la mente si perde e il tempo si ferma...
dove le ragazze sono cosi belle da farti impazzire...
disco lokali cocktail bar ecc a nn finire,x nn parlare della cucina,x ki fa BB una vera tortura resistere..
ieri sera sono riuscito per ostia e sono rinato.Gente a nn finire e faber beach pieno anke se di lunedi sera!!!Stikazzi se il mare e peggiore....alla fine nn e ke la sicilia abbia il mare dei caraibi....
io penso che nn hai visto nulla della sicilia....
c sono posti dove la mente si perde e il tempo si ferma...
dove le ragazze sono cosi belle da farti impazzire...
disco lokali cocktail bar ecc a nn finire,x nn parlare della cucina,x ki fa BB una vera tortura resistere..
x la cucina e le ragazze ti do ragione...se dici ke i lokali sono belli fatti un giro a roma o milano...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta