nn me ne vogliano i siciliani...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ITEM
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 935
    • 10
    • 1
    • Gerusalemme
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
    sicuro che 6 stato in sicilia?

no xche molte xsone in barca sbagliano e arrivano in africa

cmq se non 6 stato a catania non 6 stato in sicilia, tutte le città della sicilia tranne catania ti danno quel senso di arretratezza, è vero se vai in certi posti le ragazze si vestono da vecchi!! i ragazzi sono grezzi....ma non a ct,

purte io quando vado a pòalermo o messina vedo le strade deserte ecc...

ma non a ct, figurati le disco di catania non chiudono mai!!!! i negozi di moda a ct non finiscono mai!! forse milano la supera

ct dovrebbe essere presa e inserita in qualche golfo del nord incastro tipo lego...xche la sicilia nobn merita ct

x il post se non 6 stato nella mia citta hai ragione

ps non dico questo perche sono di crt, infatti io sono di siracusa elogio catania lo stesso xched è un'altra cosa...

up
    stavo x dire le stesse parole...
    ankio penso che nn ha visto nulla della sicilia...
    sigpic

Commenta

• arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • piazza la bomba e scappa
      • Send PM

la kosa ke mi fa piu ridere e ke i romani e milanesi li riconosci subito li vedi subito da kome si vestono.prima di sentirli parlare ho bekkato un gruppo de romani

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        ma la sicilia fa veramente cagare.Sono tornato ieri pomeriggio e devo dire ke e stat la vacanza piu deludente ke io abbia mai fatto.Il mare è bello ma nn eccezionale(ibiza gli da una pista).I paesi e le città sono una desolazione,i locali fan cagare,le spiaggie sono deserte e la gente è troppo arretrata.Sono stato tutta la vacanza a fare il conto alla rovescia per il ritorno ad ostia.neanke a dire ke sia stato in posti brutti e nn conosciuti:ero attrakkato a porto rosa,sono stato a milazzo,taormina,palermo,messina.Appena si vede un attimo di civiltà(tipo taormina)sembra di vedere kissakè quando in reltà e una mezza cagata.Ma poi sono rimasti indietro di 4 anni con la moda??Solo in sicilia ho visto ragazze con la gonna a vita alta!!!Per nn parlare dei ragazzi..Gente ke qui a roma neanke avrebbe passato la selezione per entrare in disko....
        anche io sn di roma e consoco bene catania e taormina ...

conosco i locali, la vita notturna, le città, il mare... tutto stupendo
        ci si diverte da paura e le ragazze a me sn piaciute

Commenta

• arkon86
          signore degli alcaloidi
          • Oct 2004
          • 6178
          • 863
          • 495
          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          anche io sn di roma e consoco bene catania e taormina ...

conosco i locali, la vita notturna, le città, il mare... tutto stupendo
          ci si diverte da paura e le ragazze a me sn piaciute

scusa siero ma tu ke lokali frequenti a roma??una dikosteka di milazzo ke ospitava coccoluto(e quindi immgino ke sia una delle migliori della zona) nn è paragonabile nenake lontanamente a diskoteke come chalet,gilda piper.....

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

cmq se non 6 stato a catania non 6 stato in sicilia, tutte le città della sicilia tranne catania ti danno quel senso di arretratezza, è vero se vai in certi posti le ragazze si vestono da vecchi!! i ragazzi sono grezzi....ma non a ct,

ma non a ct, figurati le disco di catania non chiudono mai!!!! i negozi di moda a ct non finiscono mai!! forse milano la supera

ct dovrebbe essere presa e inserita in qualche golfo del nord incastro tipo lego...xche la sicilia nobn merita ct

ps non dico questo perche sono di crt, infatti io sono di siracusa elogio catania lo stesso xched è un'altra cosa...
            Lo dico anch'io Ribosio, e non sono di CT. Tutto vero.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

E' ovvio che i locali ed il giro di gente che c'è ad Ostia non può essere lo stesso che c'è in Sicilia....però è anche vero che il venerdì o il sabato trovi ad Ostia un traffico infernale....per fare 2 km di lungomare ci si mette 1 ora....e poi non si trovano i parcheggi, se metti male l'auto te la portano via entro 5 minuti....e poi il mare fa quasi schifo (anche se meglio di altre spiagge romane quali fregene) nonostante l'attrezzatura degli stabilimenti.....
              Ostia è ottima per il divertimenti ma avrebbero dovuto fare una strada parallalea al lungo mare leggermente più interna come a Rimini-Riccione....
              Eppoi chiudono presto i locali per via delle lamentele degli abitanti che in estate non hanno pace....
              In sicilia trovi meno locali, meno caos ma magari ci si rilassa di più...ed in alcuni luoghi riesci a fare un bagno che ti rimette al mondo....
              E poi a Catania ad esempio nelle vie del centro che di notte sono pedonali c'è un bel giro di gnocca....le sicule son belle fiche....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• T-Rex
                Corporete Più Anziano
                • Jun 2005
                • 11752
                • 549
                • 622
                • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                • Send PM

A me la Sicilia è piaciuta.

Commenta

• 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

scusa siero ma tu ke lokali frequenti a roma??una dikosteka di milazzo ke ospitava coccoluto(e quindi immgino ke sia una delle migliori della zona) nn è paragonabile nenake lontanamente a diskoteke come chalet,gilda piper.....
                  vai alla Giara a taormina

ma sul cibo? cosa mi dici?
                  Last edited by 0positivo; 08-08-2006, 15:33:26.

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    E' ovvio che i locali ed il giro di gente che c'è ad Ostia non può essere lo stesso che c'è in Sicilia....però è anche vero che il venerdì o il sabato trovi ad Ostia un traffico infernale....per fare 2 km di lungomare ci si mette 1 ora....e poi non si trovano i parcheggi, se metti male l'auto te la portano via entro 5 minuti....e poi il mare fa quasi schifo (anche se meglio di altre spiagge romane quali fregene) nonostante l'attrezzatura degli stabilimenti.....
                    Ostia è ottima per il divertimenti ma avrebbero dovuto fare una strada parallalea al lungo mare leggermente più interna come a Rimini-Riccione....
                    Eppoi chiudono presto i locali per via delle lamentele degli abitanti che in estate non hanno pace....
                    In sicilia trovi meno locali, meno caos ma magari ci si rilassa di più...ed in alcuni luoghi riesci a fare un bagno che ti rimette al mondo....
                    E poi a Catania ad esempio nelle vie del centro che di notte sono pedonali c'è un bel giro di gnocca....le sicule son belle fiche....
                    io a ostia ci abito per cui nn trovo problemi di traffico:basta ke parkeggio internamente e nn sul lungomare e sono apposto,ma questo e un altro diskorso.I lokali cmq nn kiudono presto...Kiudono attorno alle 4'30/5.a quali lokali sei srtato ke kiudevano presto??

Commenta

• Al2
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2005
                      • 2339
                      • 104
                      • 236
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                      E scommetto che hai da ridire pure su come scopano le siciliane...
                      esperienza personale: scopano da paura!!!
                      Originariamente Scritto da pumbaa
                      La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Lo chalet è calato moltissimo e negli ultimi anni è diventato un covo di ragazzini coatti....il gilda è un buco ed è posto da papponi....il Piper non mi risulta nemmeno che sia aperto....
                        D'estate a Roma c'è L'Area presso l'Olimpico e l'Art Caffè (posto molto esclusivo) di Villa Borghese dove lavorano miei amici ed ogni tanto faccio un salto, che sono carini....poi a Fregene il Gilda on the Beach e tutti i locali di Ostia dove però devi scegliere bene perchè ce ne sono anche pieni di coattoni....La Rotonda (dove c'è anche la pista di latino americani piena di sorca ma dove se non conosci non entrerai mai nemmeno con le donne), Guerino's Beach, Bungalow beach (ex Heaven ed ex Ritual), il Clubbino.....un pò di tempo fa erano favolosi ora non so....
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• T-Rex
                          Corporete Più Anziano
                          • Jun 2005
                          • 11752
                          • 549
                          • 622
                          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                          Sei una siciliana?

Commenta

• 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

tutto vero, catania è veramente bella
                            il mare è stupendo e si mangia da paura
                            idem taormina

Commenta

• 0positivo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 16179
                              • 588
                              • 278
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio

quoto, scopano da paura, fidati

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

io a ostia ci abito per cui nn trovo problemi di traffico:basta ke parkeggio internamente e nn sul lungomare e sono apposto,ma questo e un altro diskorso.I lokali cmq nn kiudono presto...Kiudono attorno alle 4'30/5.a quali lokali sei srtato ke kiudevano presto??
                                Ricordi il Gossip ed il Kursal??? ci andavo quando erano appena aperti....bei locali ma che presto fecero chiudere entro le 3 per via della vicinanza al centro abitato....ti parlo comunque di fine anni 90....
                                All'epoca andavo prima al Blues Cafè a bere una cosa (sulla rotonda ppena arrivi) e poi al Kursal o Gossip....
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X