Chi c'era di voi?
Confession Tour... concerto della Madonna
Collapse
X
-
O.T. Zuppi quando ci becchiamo e dove (non in palestra perché con teè rischioso fare squat e stacchi... enn mi riferisco ai "colpi d'aria" ... )?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioChi c'era di voi?
io c'ero.
ero sotto al palco(4/5 metri dalla passerella)...centrale...dove è scesa la palla da disco dove poi è uscita madonna!!!
il concerto mi è piaciuto...xò lei un gran cagna stronza. due ore precise...poi è andata via senza fare alcun bis e SENZA NEANCHE SALUTARE il PUBBLICO!!!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiopoi è andata via senza fare alcun bis e SENZA NEANCHE SALUTARE il PUBBLICO!!!
ennioVenite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioxò lei un gran cagna stronza.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheheh
che fine hai fatto!!?!?! tutto bene?
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioche fine hai fatto!!?!?! tutto bene?
ennio
Nel senso ke mi hanno investitoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioInvestimento
Nel senso ke mi hanno investito
e porca *****!!!!! davvero? mi spiace tanto BRò! adesso come va? spero tutto bene...
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioInvestimento
Nel senso ke mi hanno investito
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioe porca *****!!!!! davvero? mi spiace tanto BRò! adesso come va? spero tutto bene...
ennioOriginariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
GrazieAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi dai, sono ancora qui, quindi tanto male nn può andare..
Grazie
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon avevo saputo della cosa. ma ha riprso ad alleanrti o sei ancora in convalescenza?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioio c'ero.
ero sotto al palco(4/5 metri dalla passerella)...centrale...dove è scesa la palla da disco dove poi è uscita madonna!!!
il concerto mi è piaciuto...xò lei un gran cagna stronza. due ore precise...poi è andata via senza fare alcun bis e SENZA NEANCHE SALUTARE il PUBBLICO!!!
ennioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioO.T. Zuppi quando ci becchiamo e dove (non in palestra perché con teè rischioso fare squat e stacchi... enn mi riferisco ai "colpi d'aria" ... )?
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta