io sto a certaldo un paesino vicino empoli e poggibonsi,mi sapete consigliare un ottimo preparatore?grazie a tutti!
cercasi preparatore zona si-fi
Collapse
X
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>un paese bellissimo.
cmq io ti consiglio di fare esperienza da solo,anche grazie a questo forum,di leggere,informarti da solo e vedrai che sarà meglio.
io a Firenze gente davvero competente non la ho trovata.
quì se chiedi ti verrò data ogni spiegazione.</STRONG>
Con tutto il rispetto per la gente del forum, ma la maggior parte delle persone qui non ha studiato ma lo fa solo per passione. Ogni spiegazione che viene data è basata su esperienze personali e sul sentito dire.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Vabbè, un conto è dire che non tutti sono bravi e un conto dire che è meglio affidarsi alla gente del forum che a persone preparate (sempre con tutto il rispetto per la gente che lo frequenta)Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Napalm:
<STRONG>Vabbè, un conto è dire che non tutti sono bravi e un conto dire che è meglio affidarsi alla gente del forum che a persone preparate (sempre con tutto il rispetto per la gente che lo frequenta)</STRONG>
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Napalm:
<STRONG>Ma sei sicuro che sia meglio fare da soli che rivolgersi a qualcuno che ha studiato ed è preparato sul serio?
</STRONG>
Ahhh ti riferisci all'Anabolic reference gide di Bill PhilipsMaestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : kaio:
<STRONG>Postato originalmente da : Napalm:
[qb]Ma sei sicuro che sia meglio fare da soli che rivolgersi a qualcuno che ha studiato ed è preparato sul serio?
</STRONG>
Ahhh ti riferisci all'Anabolic reference gide di Bill Philips [/QB]
Commenta
-
Commenta