If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per i pazzi come me che si chiedono come creano gli albumi in brick :D entrate pazzi!
Nr. 1 machine manufacturer to the egg industry. Well-known for high quality and over 60 years of experience. Check out our product range.
andate in questo link e capite come separano le uova pensavo fossero metodi scientifici invece son dei separatori automatici come quelli di 2 euro alle bancerelle..dai che ve lo chiedevate tutti come facevano
se volete vedere ancor di piu non potete perdere questo video spettacolare guardate un po' come annientano il rosso d'uovo huauhahuauha
che son sti barattoloni? io stavo impazzendo ho un macellaio d fiducia e me li son fatti ordinare da aia spa quello dei polli e surgelati, solo che li ho pagato un botto 12 litri 40 euro..
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
che son sti barattoloni? io stavo impazzendo ho un macellaio d fiducia e me li son fatti ordinare da aia spa quello dei polli e surgelati, solo che li ho pagato un botto 12 litri 40 euro..
mica ho detto nulla di strano, c'è chi le beve...le vendono appositamente in busta, altrimenti se vuoi metterle in padella ti compri le uova che fai prima e costano pure meno
mica ho detto nulla di strano, c'è chi le beve...le vendono appositamente in busta, altrimenti se vuoi metterle in padella ti compri le uova che fai prima e costano pure meno
pensi che hai detto qualcosa di normale?
1chi beve gli albumi in brick, generalmente è un neofita o che none capisce nulla, forse quelli pastorizzati son digeribili xk perdono l'avidina che è inbitore della biotina che migliora il sistema immunitario
2 le uova fresche non son pratiche per chi fa sto sport o chi lavora nella pasticceria che usa tonnellate di albumi
3 li puoi mettere in padella xk il processo di separazione tra albumi e tuorlo è semplicemente meccanico, quindi puoi, anzi devi cuocerli..
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta