Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Che schifo e vergogna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioseriamente..la smettiamo di dare reputazione negativa a Lothar tanto per farlo e per il gusto di vedere cartellini rossi!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza MessaggioSarà che sono razzista... e stavolta non me frega un'emerita ceppa piumata...
Ma dico, porcaccia la tavoletta del cesso con sgommata, adesso vogliono fare poliziotti i magrebini e roba simile perchè dicono che così sti tizi capiscono meglio la loro gente...
Bello, dico io, già i musulmani avevano attivato non so quante cellule terroristiche nel nostro paese attraverso tutti sti mullah, alalà, bedù vari (bedù non è una presa per il culo...si dice bedù una persona facente parte del popolo beduino, tanto per sistemare la bigottagine sinistroide di alcuni)...
Ma che fine si farà, se neanche un corpo come quello della polizia non rimarrà più italiano...
Chi mi dice che sti scannapolli non faranno quello che pare loro, visto che alla notizia se stavano già azzuffando fra loro?
Bello è stato quando hanno ribadito un concetto ormai chiaro: in tutta Italia questa gente ha problemi di integrazione...
E è che son pochi anni...i primi già si vedevano 30 anni fa...se non ce l'hanno fatta fino ad adesso, ma chi ce lo fa fare di conservare almeno la tradizione delle nostre Forze dell'ordine (almeno quando ordinano qualcosa)..??
Che ne pensate?
Infatti in Italia la prima causa di morte è da sempre il terrorismo islamico...ah ah ah vediti meno tg5 la sera...ah ahahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
A Lothar la reputazione negativa si da per le scemenze che scrive....non certo per modasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioA Lothar la reputazione negativa si da per le scemenze che scrive....non certo per moda
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioInfatti in Italia la prima causa di morte è da sempre il terrorismo islamico...ah ah ah vediti meno tg5 la sera...ah ahah
Ma vatte a vedè come se scannano perchè ogni "etnia" loro vuole il poliziotto che viene dalla loro...mi fanno morire...
vedite l'Italia tu...ci hanno invaso e si lamentano di nn essersi integrati in 30 anni...pensa che gente....
anzi, vattene a pretende qualcosa al paese loro..io scommetto che la pelata ti aumenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioeccolo qua il bigottino comunista...
Ma vatte a vedè come se scannano perchè ogni "etnia" loro vuole il poliziotto che viene dalla loro...mi fanno morire...
vedite l'Italia tu...ci hanno invaso e si lamentano di nn essersi integrati in 30 anni...pensa che gente....
anzi, vattene a pretende qualcosa al paese loro..io scommetto che la pelata ti aumenta
quoto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioeccolo qua il bigottino comunista...
anzi, vattene a pretende qualcosa al paese loro..io scommetto che la pelata ti aumentasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
La destra quella vera non può essere schierata contro i palestinesi....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioCmq volevo segnalare rimanendo fedele al tema del thread che si è appena iscritto un utente con il nick Arnold Swarznegro !
Ci stanno invedendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioperò, prima di dare dei cartellini, scrivete qualcosa...la domanda sul fatto mi pare abbastanza lecita...p.s. firmate almeno, così si capisce chi ha un'opinione, quantomeno se positiva o negativa
NIENTE CARTELLINO ROSSO X QUESTA VOLTA
ma se ti offendi uno te lo dò lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa destra quella vera non può essere schierata contro i palestinesi....
leggi qua:
Originariamente Scritto da ulfenor Concordo con te! invece noi poveracci dobbiamo sorbirci sti mentecatti ESISTE L'IGNORE EH
sono stato maltrattato e peggio , trattato da comunista per aver difeso israele sul forum della destra radicale !
QUESTO è il 3D http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=275173
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioUP x Lothar !
NIENTE CARTELLINO ROSSO X QUESTA VOLTA
ma se ti offendi uno te lo dò lo stesso
Commenta
-
Commenta