Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che schifo e vergogna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che schifo e vergogna

    Sarà che sono razzista... e stavolta non me frega un'emerita ceppa piumata...
    Ma dico, porcaccia la tavoletta del cesso con sgommata, adesso vogliono fare poliziotti i magrebini e roba simile perchè dicono che così sti tizi capiscono meglio la loro gente...
    Bello, dico io, già i musulmani avevano attivato non so quante cellule terroristiche nel nostro paese attraverso tutti sti mullah, alalà, bedù vari (bedù non è una presa per il culo...si dice bedù una persona facente parte del popolo beduino, tanto per sistemare la bigottagine sinistroide di alcuni)...
    Ma che fine si farà, se neanche un corpo come quello della polizia non rimarrà più italiano...
    Chi mi dice che sti scannapolli non faranno quello che pare loro, visto che alla notizia se stavano già azzuffando fra loro?

    Bello è stato quando hanno ribadito un concetto ormai chiaro: in tutta Italia questa gente ha problemi di integrazione...
    E è che son pochi anni...i primi già si vedevano 30 anni fa...se non ce l'hanno fatta fino ad adesso, ma chi ce lo fa fare di conservare almeno la tradizione delle nostre Forze dell'ordine (almeno quando ordinano qualcosa)..??

    Che ne pensate?

    #2
    però, prima di dare dei cartellini, scrivete qualcosa...la domanda sul fatto mi pare abbastanza lecita...p.s. firmate almeno, così si capisce chi ha un'opinione, quantomeno se positiva o negativa

    Commenta


      #3
      la penso come te!

      l'unica cosa è che mi fa morir dal ridere vedere tutti quei cartellini
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        però il rosso è più bello

        Commenta


          #5
          tra un po mi supera
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            bo a me gia mi stai simpatico! solo che non capisco da dove sono saltati fuori tutti quei cartellini
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #7
              Oggi, 21.59.15 #2 LOTHAR vbmenu_register("postmenu_1597522", true);
              Bodyweb User



              Data registrazione: 02-03-2005
              Messaggi: 2,848




              mi fa morire che quando vai sulla striscia, spunta la scritta "Lothar"
              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                Oggi, 21.59.15 #2 LOTHAR vbmenu_register("postmenu_1597522", true);
                Bodyweb User



                Data registrazione: 02-03-2005
                Messaggi: 2,848




                mi fa morire che quando vai sulla striscia, spunta la scritta "Lothar"
                gia
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #9
                  Lothar non è più un nick bensì un nuovo metro di misura nella scala di valutazione delle reputazioni negative
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                  Commenta


                    #10
                    non andate ot che poi prendete i cartellini per ot...almeno penso, io li ho presi, quindi esistono.
                    Quindi, oltre le valutazioni chemi regalano per post anche di un anno fa, cosa pensate di questo argomento?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
                      non andate ot che poi prendete i cartellini per ot...almeno penso, io li ho presi, quindi esistono.
                      Quindi, oltre le valutazioni chemi regalano per post anche di un anno fa, cosa pensate di questo argomento?
                      lothar mi fai morire..giuro mi stai troppo simpatico
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                        Oggi, 21.59.15 #2 LOTHAR vbmenu_register("postmenu_1597522", true);
                        Bodyweb User



                        Data registrazione: 02-03-2005
                        Messaggi: 2,848




                        mi fa morire che quando vai sulla striscia, spunta la scritta "Lothar"

                        chi è stato questo genio ad inventare tale scala di valutazione ?
                        Pillola rossa o pillola blu ????

                        La risposta è dentro te.

                        Commenta


                          #13
                          minchia non smetto di ridere
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
                            Sarà che sono razzista... e stavolta non me frega un'emerita ceppa piumata...
                            Ma dico, porcaccia la tavoletta del cesso con sgommata, adesso vogliono fare poliziotti i magrebini e roba simile perchè dicono che così sti tizi capiscono meglio la loro gente...
                            Bello, dico io, già i musulmani avevano attivato non so quante cellule terroristiche nel nostro paese attraverso tutti sti mullah, alalà, bedù vari (bedù non è una presa per il culo...si dice bedù una persona facente parte del popolo beduino, tanto per sistemare la bigottagine sinistroide di alcuni)...
                            Ma che fine si farà, se neanche un corpo come quello della polizia non rimarrà più italiano...
                            Chi mi dice che sti scannapolli non faranno quello che pare loro, visto che alla notizia se stavano già azzuffando fra loro?

                            Bello è stato quando hanno ribadito un concetto ormai chiaro: in tutta Italia questa gente ha problemi di integrazione...
                            E è che son pochi anni...i primi già si vedevano 30 anni fa...se non ce l'hanno fatta fino ad adesso, ma chi ce lo fa fare di conservare almeno la tradizione delle nostre Forze dell'ordine (almeno quando ordinano qualcosa)..??

                            Che ne pensate?
                            penso che hai ragione.. certe cose forse dovrebbero restare solo nostre...
                            In fin dei conti siamo noi i cittadini italiani.
                            The happiness is a cheat

                            Commenta


                              #15
                              OT insistenti...Sergio chiuderebbe di sicuro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎