Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per i Musicisti del forum...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    No ragazzi le mie pretese sono piu' semplici.devo semplicemente creare un laboratorio artistico,e tra musica alta da "stereo",tv e cazzate varie non vorrei dare troppo fastidio a chi mi sta sotto.Essendo una mansarda voi cosa mi consigliereste?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
      oppure puoi provare con un pannello di multistrato, che poi incatramerai e su cui applicherai il polistirolo....

      Ameno che nn fai il vuoto come dicono qua, ma la gabbia te la puoi risparmiare, facendo alla buona, visto che è una cosa nn professionale. prendi assi lunghe quanto la parete, ne metti una sopra una sotto, e poi crei un reticolo con altre assi... sopra metterai il tuo polistirolo....

      Oppurepuoi montare sempre le due assi e incastrare come fai con un puzzle dei pannelli di lana di vetro, che è fonoaasorbente, e sopra copri con dei pannelli, o di moquette, in modo da non impiccarti con il legno, oppure proprio con il legno, ben fissato in modo che non vibri.



      ecco piu' o meno com'e' la mansarda,con due finestre ai lati in pvc.i pannelli piu' scuri e che iniziano a circa un metro da terra per i vari tavoli,prese elettriche ecc...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio


        ecco piu' o meno com'e' la mansarda,con due finestre ai lati in pvc.i pannelli piu' scuri e che iniziano a circa un metro da terra per i vari tavoli,prese elettriche ecc...
        ma è la tua? oppure come la vorresti?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
          ma è la tua? oppure come la vorresti?
          come verra'...ma non per scopi musicali...

          Commenta


            #35
            x altri SCOPI insomma ..........................

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              come verra'...ma non per scopi musicali...
              queirombi che vedi son la stessa cosa delle scatole da uovo...a sto punto ci farei quella cosa di legno che dicevo e politirolo...sopra gli spezza eco

              Commenta


                #37
                vorrei fare una cosa fatta bene,altrimenti neanche la farei

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                  vorrei fare una cosa fatta bene,altrimenti neanche la farei

                  usa sto materiale...ma te costa parecchio

                  Commenta


                    #39
                    io questo lavoro dei piramidali l'ho già fatto per una stanza dove suono con dei miei amici e ti posso assicurare che il risultato è molto buono...però calcola che io mi sono staccato anche dalle pareti della casa costruendo delle pareti in legno

                    il lavoro del polistirolo e dei cartoni delle uova te lo sconsiglio..infatti la stanza dove suonavo prima era fatta con quei materiali..ma nn isolava niente ed in più il suono all'interno era uno schifo..
                    Originalmente inviato da dadoca
                    Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggio
                      io questo lavoro dei piramidali l'ho già fatto per una stanza dove suono con dei miei amici e ti posso assicurare che il risultato è molto buono...però calcola che io mi sono staccato anche dalle pareti della casa costruendo delle pareti in legno

                      il lavoro del polistirolo e dei cartoni delle uova te lo sconsiglio..infatti la stanza dove suonavo prima era fatta con quei materiali..ma nn isolava niente ed in più il suono all'interno era uno schifo..
                      bisogna vedere che tipo di polistirolo...certo con quello espanso non fai nulla....

                      Alla fine il migliore comunuqe rimane un'armatura in legno, pannelli di fibra di vetro e spezza suono

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎