If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma no!
dopo la prima sbornia ank'io la pensavo così ma una sett dopo avevo già tracannato una bottiglia di rum senza essermene accorto!!!!
sigpic "x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?" secondo solo a coleman, è lui il vero idolo .......... .............KEVINLEVRONE!
Tu pensa che erano 5 anni che non fumavo ma ieri con quella sbornia ho fatto fuori quasi un pachetto
Penso che per almeno altri 5 anni non voglio neanche sentire parlare fumo e alcol
x il fumo è una cosa ma l'alcool è + leggero!!!
sembrerà 1 caxxata ma io il fumo nn lo reggo, dopo una cnna inizio a barcollare mentre l'alcool lo bevo cm fosse acqua!!!
sigpic "x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?" secondo solo a coleman, è lui il vero idolo .......... .............KEVINLEVRONE!
io ragazzi sono molto timido e l alcool è un arma assolutamente necessaria per conoscere una ragazza,me l aveva consigliata qualche anno anche fa uno psicologo,naturalmente con moderazione,anch io lo uso per questi motivi sociali...se facio una serata veramente pesante per non avere i sintom i della sbornia o diminuirli di molto ho scoperto un trucco...appena alzato un bloody mary,vodka e succo di pomodoro...naturalmente solo quello per tutto il giorno...
io quasi tutti ho iniziato con lo zoloft per parecchi anni sotto controllo medico poi conoscendo un farmacista ho provato a togliermelo da solo e sono passato a benzodiazepine e prozac,poi visto che il prozac mi attivava troppo sono passato al remeron che pero mi faceva sentire troppo rincorbellito.....era pero una bomba perche abbassava il cortisolo e la prolattina e non dava problemi di erezione anzi
ma l'alcool serve!!!!
io straquoto defante e lo uso x il suo stesso motivo!!!
poi col tempo c'ho fatto l'abitudine e ho dovuto assumerne sempre di + xkè facesse effetto!!!!
vai defante!
per depressione e apatia ti consiglierei senza dubbio uno ssri come il prozac o meglio ancora il nuovo entact o cipralex io non l ho mai provato ma sento dire che è eccezionale,è una molecola(escitalopram)che attiva quindi aiuta a sconfiggere l apatia ed è anche una bomba contro la fobia sociale cioè se non ti trovi tanto a contatto con gli altri o sei timido...
scrivimi fridone@libero.it
se vuoi anche vedere un sito comparativo guarda il www.remedyfind.com qui puoi confrontare tutti i farmaci per la risoluzione di vari problemi,
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta