Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Ferragosto da solo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTrattandosi di una serata particolare dove in poki locali si concenterà tutta la popolazione milanese rimasta in città, potresti trovare di tutto.. dalla fighetta alla timorata di dio con animo caritatevole..
oddio il caos no ti prego: a questo punto ribadisco, meglio un lago dove la gente si disperde che un locale imballato dove se ti piace una ti occorre questo
sigpic
Commenta
-
-
Ma Maurox, amichette del cuore non ne hai?
Alla fine non è poi cosi malvagio passare un giorno da soli....
Mi fai tornare in mente al film di Verdone...
Pensateci: 15 Agosto, giorno come un altro...come i 5 Luglio o il 18 Novembre...solo che la gente ha pensato bene di definirlo un giorno dove sfasciarsi o fare cose che, a mio avviso, potrebbero farsi benissimo il 16 agosto...
Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioche un locale imballato dove se ti piace una ti occorre questo
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza MessaggioPensateci: 15 Agosto, giorno come un altro...come i 5 Luglio o il 18 Novembre...solo che la gente ha pensato bene di definirlo un giorno dove sfasciarsi o fare cose che, a mio avviso, potrebbero farsi benissimo il 16 agosto...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiooddio il caos no ti prego: a questo punto ribadisco, meglio un lago dove la gente si disperde che un locale imballato dove se ti piace una ti occorre questo
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTu hai ragione... il problema è solo psicologico.. pensare ke il 99% del mondo si sta divertendo mentre lui...
Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza MessaggioMa Maurox, amichette del cuore non ne hai?
Alla fine non è poi cosi malvagio passare un giorno da soli....
Mi fai tornare in mente al film di Verdone...
Pensateci: 15 Agosto, giorno come un altro...come i 5 Luglio o il 18 Novembre...solo che la gente ha pensato bene di definirlo un giorno dove sfasciarsi o fare cose che, a mio avviso, potrebbero farsi benissimo il 16 agosto...
A me non frega un ***** se e' ferragosto o carnevale o Natale, mi interessa non restare a casa a menarmi l'uccellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTu hai ragione... il problema è solo psicologico.. pensare ke il 99% del mondo si sta divertendo mentre lui...
Ma il tipo che hai in sign è un famoso e bravo attore, ma ricordo che prendeva sempre parte dell cattivone o del boss di turno.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMa il tipo che hai in sign è un famoso e bravo attore, ma ricordo che prendeva sempre parte dell cattivone o del boss di turno.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioA me non frega un ***** se e' ferragosto o carnevale o Natale, mi interessa non restare a casa a menarmi l'uccello
lavoro?
cos'altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioerano belli i tempi a 15 anni quando in disco vedevi una chiedevi se voleva fare e te la facevi, adesso più passa il tempo più aumentano le menate del parlare conoscersi ecc
Eh si poi te le portavi a letti e avevi fatto l'affare solitamente si innamorava di te, ora invece le scopi ( se ti va bene ) e poi il week end dopo le vedi abbracciate ad un altro, e dici ma porca di quella bagasciona !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta