a volte mi fai paura Steel
Ferragosto da solo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioa volte mi fai paura Steel
Spiegati meglioTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiovisto che siamo in tema, anzi in topic...
..come era quel detto?
"Ferragosto, ***** dio non ti conosco!" o qualkosa di simile, boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio"Ferragosto moglie mia non ti conosco"
Steel, fai dei ragionamenti estremamente egocentrici, non credo di aver mai conosciuto qualcuno così, della mia età poi...
Ed è una cosa positiva o negativa ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioLo dicevo io che aveva a che fare con il culo...
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioE' una cena culturale....
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioE' un gioco che si fa con le chiappe?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Stolti ! Non sapete che il disprezzo della **** porta lentamente e inesorabilmente alla misantropia ?
la **** non va disprezzata, cari puttanieri da due soldi, la **** va rispettata ... Quando si parla di disprezzo di **** si intende il distacco che va mantenuto per non mettere troppo cervello o troppo cuore nei momenti in cui bisogna solo lasciarsi cullare da Amore e godersela senza cagate, oppure quando il frutto del rapporto non e' maturo e si rischia di innamorarsi di chi non corrisponde
meditate e recitate i Salmi Dorianici per penitenza !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio... ...
Tutti i miei amici la sera del 14 e la giornata del 15 saranno via, chi al mare, chi con la morosa...
Ed io restero' solo come un cane impestato !!!!!!!
Mi immagino la citta' deserta , non ci sono nemmeno le puttane ... mamma mia mi viene la depressione ... **** no...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ma poi città come Milano sicuramente organizzano qualcosa per la serata di ferragosto.. con tutta la gente ke sarà in città.. se vuole qualcosa da fare si trova..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa poi città come Milano sicuramente organizzano qualcosa per la serata di ferragosto.. con tutta la gente ke sarà in città.. se vuole qualcosa da fare si trova..
Piuttosto il lago , Milano mi deprimesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiuttosto il lago , Milano mi deprimeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioStolti ! Non sapete che il disprezzo della **** porta lentamente e inesorabilmente alla misantropia ?
la **** non va disprezzata, cari puttanieri da due soldi, la **** va rispettata ... Quando si parla di disprezzo di **** si intende il distacco che va mantenuto per non mettere troppo cervello o troppo cuore nei momenti in cui bisogna solo lasciarsi cullare da Amore e godersela senza cagate, oppure quando il frutto del rapporto non e' maturo e si rischia di innamorarsi di chi non corrisponde
Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma al lago troppe fighette.. o ti tiri o vai in bianco come sempre
Perche' a Milano invece come giri ? Come Fra Galdino con la bisaccia e le noci ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPerche' a Milano invece come giri ? Come Fra Galdino con la bisaccia e le noci ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta