Quelle le dovete portare voi oppure vi organizzo il dopo serata in disco a Milano Marittima o qui vicino, io c'ho moglie e figli, le zoccoline non posso permettermele più, una festicciola tra amici con qualche eccesso però si.
Ferragosto da solo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio... ...
Tutti i miei amici la sera del 14 e la giornata del 15 saranno via, chi al mare, chi con la morosa...
Ed io restero' solo come un cane impestato !!!!!!!
Mi immagino la citta' deserta , non ci sono nemmeno le puttane ... mamma mia mi viene la depressione ... **** no...
mi fai cosi pena che non me la sento neanche di dirti sfigato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVieni o venite a Faenza, facciamo una mezza festa se siamo in pochi, è il mio compleanno il 17, ci organizziamo attorno a quella data e faciamo un pò di baracca a casa mia... per lo meno un pò di birra... musica, un film, un pò de droga, bho...
Uhm... Birra... droga... film... sento che manca qualcosa... ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUhm... Birra... droga... film... sento che manca qualcosa... ...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...azz è vero...i mon chéri....
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioa questo punto non mi resta che far entrare in scena Lui...
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiochi è???
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Vergogna !
Tom Jones !sigpic
Commenta
-
Commenta