Quelle le dovete portare voi oppure vi organizzo il dopo serata in disco a Milano Marittima o qui vicino, io c'ho moglie e figli, le zoccoline non posso permettermele più, una festicciola tra amici con qualche eccesso però si.
Ferragosto da solo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio......
Tutti i miei amici la sera del 14 e la giornata del 15 saranno via, chi al mare, chi con la morosa...
Ed io restero' solo come un cane impestato !!!!!!!
Mi immagino la citta' deserta , non ci sono nemmeno le puttane ... mamma mia mi viene la depressione ... **** no...
mi fai cosi pena che non me la sento neanche di dirti sfigato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVieni o venite a Faenza, facciamo una mezza festa se siamo in pochi, è il mio compleanno il 17, ci organizziamo attorno a quella data e faciamo un pò di baracca a casa mia... per lo meno un pò di birra... musica, un film, un pò de droga, bho...
Uhm... Birra... droga... film... sento che manca qualcosa......
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUhm... Birra... droga... film... sento che manca qualcosa......
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...azz è vero...i mon chéri....
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioa questo punto non mi resta che far entrare in scena Lui...
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Commenta