Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ferragosto da solo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ferragosto da solo

    ... ...


    Tutti i miei amici la sera del 14 e la giornata del 15 saranno via, chi al mare, chi con la morosa...


    Ed io restero' solo come un cane impestato !!!!!!!


    Mi immagino la citta' deserta , non ci sono nemmeno le puttane ... mamma mia mi viene la depressione ... **** no...

    sigpic

    #2
    E i video di Yates ?
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
      E i video di Yates ?


      ah si, che bello... Pensandoci mi suicidero' col sorriso sulla bocca
      sigpic

      Commenta


        #4
        Pure io, ma non mi dispiace affatto, la città e la casa vuote sono bellissime

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Pure io, ma non mi dispiace affatto, la città e la casa vuote sono bellissime


          Si e poi cosa fai, vai a letto alle 10 con mezzo mondo in giro e milioni di milioni di fighe pronte a levarsi le mutande ? Io farei quantomeno fatica a prendere sonno
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Si e poi cosa fai, vai a letto alle 10 con mezzo mondo in giro e milioni di milioni di fighe pronte a levarsi le mutande ? Io farei quantomeno fatica a prendere sonno
            non vado a letto alle 10:30 nemmeno quando mi devo alzare alle 5...cmq si possono fare tante cose: mi alleno, studio, cazzeggio su internet e mi guardo un bel filmino e tutto secondo i miei ritmi...se non sai star bene da solo peggio per te

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              Si e poi cosa fai, vai a letto alle 10 con mezzo mondo in giro e milioni di milioni di fighe pronte a levarsi le mutande ? Io farei quantomeno fatica a prendere sonno


              Soffro anche io di questo devo ammetterlo.

              L'immagine di fighe che si divertono e bevono mentre io sto a casa a vedere Maryland Muscle Machine per la 187esima volta mi fa star male.
              To be the best, you ve'got to train to beat the best

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                Soffro anche io di questo devo ammetterlo.

                L'immagine di fighe che si divertono e bevono mentre io sto a casa a vedere Maryland Muscle Machine per la 187esima volta mi fa star male.


                A me capita spesso di andare in un locale o disco ed essere scoglionato... Poi quando sono in auto a 1km da casa mi viene la voglia... Ma porca ***** ...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  già

                  Commenta


                    #10
                    già vi immagino davanti alla tele a guardare "lucignolo speciale ferragosto" con l'uccello di fuori aspettando che l'immagine si fermi per più di 5 secondi su tette o culo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      già vi immagino davanti alla tele a guardare "lucignolo speciale ferragosto" con l'uccello di fuori aspettando che l'immagine si fermi per più di 5 secondi su tette o culo


                      Beh sempre meglio che rimanere con l'uccello incastrato nel tostapane , il telefono staccato, la voce roca, le gambe ingessate e i vicini in ferie
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Beh sempre meglio che rimanere con l'uccello incastrato nel tostapane , il telefono staccato, la voce roca, le gambe ingessate e i vicini in ferie
                        E' questa la tua condizione attuale?

                        Commenta


                          #13
                          forse vado a una festa che trascorrerò ad offendere la mia ex

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            ... ...


                            Tutti i miei amici la sera del 14 e la giornata del 15 saranno via, chi al mare, chi con la morosa...


                            Ed io restero' solo come un cane impestato !!!!!!!


                            Mi immagino la citta' deserta , non ci sono nemmeno le puttane ... mamma mia mi viene la depressione ... **** no...
                            Vieni o venite a Faenza, facciamo una mezza festa se siamo in pochi, è il mio compleanno il 17, ci organizziamo attorno a quella data e faciamo un pò di baracca a casa mia... per lo meno un pò di birra... musica, un film, un pò de droga, bho...



                            Commenta


                              #15
                              ...e un pò di zoccoline no serge?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎