Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi son tornato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio...come va gente ? Son tornato dalle vacanze dopo un'assenza più o meno lunga: il forum mi mancava. Un saluto a tutta la comunità di bodyweb, adesso ci mettiamo a lavoro...
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioPensavo abitassi abitualmente in Sicilia...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ciao maxino....tutto ok???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio...purtroppo no
Max sei stato tua a quotarmi positivamente ???mi è arrivata una reputazione positiva ma è anonima.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio...come va gente ? Son tornato dalle vacanze dopo un'assenza più o meno lunga: il forum mi mancava. Un saluto a tutta la comunità di bodyweb, adesso ci mettiamo a lavoro...
max_powerAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioMax sei stato tua a quotarmi positivamente ???mi è arrivata una reputazione positiva ma è anonima.
Comunque già che ci sono ne approfittoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, io non do reputazioni anonime, non so neanche come si danno, però posso vedere chi te l'ha data
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa solo io sono il cretino che non puo' fare niente !?
Bye
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è che sei cretino amico mio, è che anche tra noi c'è la gerarchia post-dipendente capisci ? Io, oltre ad avere i pieni poteri, a 50000 post divento membro onorario del forum di bodyweb e ne spartirò il 50 % con Sergio. Ovviamente diventerò socio automatico della sua ditta e anche là faremo fifty-fifty, vero Sergio ? Diglielo tu a questi postatori molesti...
Secondo me a 50.000 diventerai cosi'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta