Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prodotti Bio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prodotti Bio

    Ho trovato un latte di soia al gusto di cacao che è una meraviglia...
    Non immaginate quanto è buono, e lo ancora di più se pensate che ha pochissimi carbo e calorie in generale.

    Peccato che il negozio più vicino è a 20 km da casa....(chissà forse ce ne sono altri che non conosco, nelle vicinanze...)

    Voi consumate prodotti bio?
    Che prendete di solito?
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    #2
    Non sò forse era un 3d più da "alimentazione"...
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta


      #3
      Biio?


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
        Biio?

        mamma mia la tua firma

        Commenta


          #5
          Di solito ci prendo le varie creme, quali crema di mandorle, arachidi ecc......
          Oppure farine d'avena, di segale....
          Ottimi i cereali, peccato il costo.......

          Commenta


            #6
            si, si paga qualche cosina in più... ma come gusto e qualità non ci si può lamentare
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎