If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ancora complimenti, io 38 ce l'ho in contrazione e non definito come il tuo.
Forza e coraggio, vai a questi benedetti italiani!Per lo meno sarà un'esperienza!
In bocca al lupo se ci andrai!
Postato originalmente da : lee priest:
<STRONG>bel fisico ma natural non penso proprio, ognuno può dire quello che vuole, ma un occhio esperto capisce molte cose, e a me natural non mi sembri, magari adesso si, come quei buffoni che fanno le gare da natural........ si, magari al momento della gara lo sono, ma tutti hanno utilizzato anabolizzanti, anche il mio istruttore che gareggia nell'IFBB e che ha recentemente vinto un grnd prix e che edve fare l'italiano, adesso è natural, basta saper prendere le cose giuste al momento giusto.</STRONG>
eh eh, brutta cosa l'invidia
Meglio che non dica altre cose al riguardo (speriamo che non lo legga Sauron )
Hai ragione LEE...occhio esperto capisce molte cose. Infatti i giudici (3 erano preparatori atletici) hanno fatto il test antidoping solo ai primi due perchè appunto c'era una "sostanziale" differenza.
E tu avresti occhio esperto?
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Purtroppo ho letto, Niko; davvero un occhio molto poco esperto.
In fondo non è colpa sua, è colpa del sistema .
Ah, per la cronaca quelle gare natural le ho fatte pure io.
Come me c' erano molti altri natural veri, che dopo aver gareggiato (e spesso perso) contro "natural" come il tuo istruttore, caro il mio Lee, di sentirsi dare dei dopati ti assicuro che non ne avevano molta voglia.
Un consiglio: se è il tuo istruttore che ti insegna queste cretinate, cambia istruttore che quello che hai ora ha poco da insegnare.
<font size="10"> Sempre per Lee Priest. </font>
Se non ho capito male, il tuo istruttore ha vinto un gran prix nella AINBB a ottobre e ora va agli italiani, giusto?
Se sono più di 5 anni che non prende, per regolamento può gareggiare (discutibile, ma è il regolamento), altrimenti è veramente un buffone.
E' grazie a smidollati come lui (sempre che non ho capito male) se un mucchio di atleti natural (come Cozza, Shawn e per certi versi come me e moltissimi altri) finiscono per gareggiare poco o non gareggiare.
Bell' istruttore che ti sei trovato.
Magari dopo che fa queste cretinate è pure capace di raccontarti che sono tutti pieni come lui.
Rinnovo il consiglio: cambialo che non ti fa altro che bene e magari è la volta che cresci alla grande.
Comunque spero che quel gran prix fosse nell' IFBB.
Il tuo istruttore non è natural punto e basta .
Postato originalmente da : RIBOSIO:
<STRONG>L'antidoping nel body building e una cazzata.Basta che uno si faccia di insulina e Gh che risulta negativo al test e vince tutto lo stesso.
</STRONG>
Putroppo questo è vero. E l'ho detto nel posto appena sopra: fra il mio fisico e quello del primo c'era una netta differenza...fra un fisico asciutto e un altro squartato c'è poca competizione. A me è interessato il fatto di aver gareggiato e aver fatto una bella figura. Dalla mattina che mi sono pesato SAPEVO che non avrei mai potuto vincere; nonostante questo gareggio per divertirmi, non per VINCERE A TUTTI I COSTI. Certo che se viene un 3 posto lo prendo volentieri
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Forse chi ha postato dicendo che Body80 non è natural è in buonafede e non conosce quello che Body80 stesso ha precedentemente scritto.
Secondo il regolamento, Body NON è natural, ha lui stesso detto che l'anno scorso ha usato clembuterolo.
Lui dice che --quest'anno--, questa stagione, non ha usato niente di illecito, e personalmente, conoscendolo, gli credo.
In generale: ma chi potrà mai dire se uno si è fatto di GH, se ha preso anabolizzanti, se ha preso diuretici... In base a quali criteri? Vedi uno molto dotato geneticamente (come credo sia Sauron) e ti accorgi che raggiunge una definizione che spesso neanche chi si fa di GH raggiunge.
Vedi uno sfigatello coglione senza un briciolo di struttura, che riesce a crescere 10-15 kg con qualche mese di steroidi, e non si avvicina neanche alla densità e alla qualità di un natural dotato (mi riferisco a un amico, passato da 55kg a 70 kg, su una struttura inesistente, ai primi mesi di palestra: un rifiuto umano senza morale sotto ogni punto di vista).
Ma roba da matti... sentire buttare lì giudizi improvvisati. Solo vedendo qualche foto poi...
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
E' anche vero che in effetti, body80, non è da considerarsi un natural "de iure" (e ha sempre detto cosa ha fatto).
Io di doping non ne so quasi nulla (eccetto effetti collaterali) e non me ne frega di saperne.
Per quel che ne so, non penso che ciò che ha fatto possa aver inciso sulla gara di qesto anno.
x Body80
Io la gara non l' ho vista e non ho visto il primo e il secondo, comunque guarda che era solo una questione di definizione, non è detto che non fossero natural (ma probabilmente lo sai meglio di me).
Per chi ha la fortuna di dimagrire facilmente, non è impossibile arrivare a definizioni allucinanti.
Il difficile è mantenere un briciolo di massa addosso.
Il sospetto c' è quando sono enormi, tirati e con la pancia e poi lo capisci da quello che dicono o dal loro passato.
bel fisico ma natural non penso proprio, ognuno può dire quello che vuole, ma un occhio esperto capisce molte cose, e a me natural non mi sembri, magari adesso si, come quei buffoni che fanno le gare da natural........ si, magari al momento della gara lo sono, ma tutti hanno utilizzato anabolizzanti, anche il mio istruttore che gareggia nell'IFBB e che ha recentemente vinto un grnd prix e che edve fare l'italiano, adesso è natural, basta saper prendere le cose giuste al momento giusto.
Postato originalmente da : lee priest:
<STRONG>bel fisico ma natural non penso proprio, ognuno può dire quello che vuole, ma un occhio esperto capisce molte cose, e a me natural non mi sembri, magari adesso si, come quei buffoni che fanno le gare da natural........ si, magari al momento della gara lo sono, ma tutti hanno utilizzato anabolizzanti, anche il mio istruttore che gareggia nell'IFBB e che ha recentemente vinto un grnd prix e che edve fare l'italiano, adesso è natural, basta saper prendere le cose giuste al momento giusto.</STRONG>
Se possibile vorrei il giudizio del tuo "occhio esperto". Guarda questo post, ci sono le mie foto:
sbaglio o sei un po una testa di ***** che non capisce quello che legge?? il mio allenatore non fa gare natural e gareggia nella IFBB (mai sentito parlare?) 2° conosco molti ragazzi che hanno fatto gare natural e che erano pieni fino al buco del culo (si sono fatti i loro cicli anni prima) conosco e frequento molti bodybuilder professionisti, e almeno loro lo ammettono di farsi di certe cose, le merde sono quelli che vanno a fare gare natural e che fino all'anno prima si sono traforati il culo, e vanno in giro a dire che non hanno mai preso niente, ma come è possibile lo sviluppo dei muscoli fino a tale punto? genetica? ma andate a prenderlo tutti nel culo, la genetica conta in questo sport ma più di tanto non si può fare, non si può sconfiggere la natura a meno che si utilizzino anabolizzanti e robe varie.
voi potete continuare a dire quello che volete, ma a me fate + schifo voi finti natural che ii veri bodybuilder.
nelle gare che andate a fare, si vi ono veri natural che si sono fatti il culo quadro, che sono alle prime gare e che non ottengono risultati, poi li rivedi 2 anni dopo, cambiati, muscoli che scoppiano, e sono sempre natural!!!!!!!!
Inoltre i controlli antidoping fanno cagare, nell'IFBB sono loro stessi che li fanno (1 persona su tutti i partecipanti) e secondo voi vanno a sorteggiare i lpiù grosso? si inculano da soli? non credo prorpio vanno a beccare qualcuno che non risulterà mai positivo.
ormai è un mondo oscurato dalle malelingue e dagli ignoranti ognuno continui per la propria strada e dica quello che vuole!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta