alla Tv si vedeva molto meglio. che pretendete da un filmato internet?.
Filmata per la prima e unica volta la formazione di un cerchio nel grano.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiomiseria come sei dogmatico
Possiamo fare mille ipotesi fantasiose, che a loro volta porrebbero altre mille domande.E' nuna soluzione al problema o un aggravamento?
E poi chi ha fatto quel video? Ha passato il vaglio della comunita' internazionale?
Se fosse vero sarebbe un fatto sensazionale, ma non mi pare che se ne parli molto i ambito scientifico.I dubbi sono legittimi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioAllora è un fenomeno doping.
Ecco perché il panettiere sotto casa mia ha cambiato nome in Ronnie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Girello Visualizza MessaggioEpico, ma ci prendi per il culo o sei proprio così pirla ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Odio essere squallido, ma devo : Epico ma qualche volta vai a donne?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioOdio essere squallido, ma devo : Epico ma qualche volta vai a donne?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioOdio essere squallido, ma devo : Epico ma qualche volta vai a donne?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioNo non vado a donne...perche' e' obbligatorio andarci?.
Commenta
-
-
datemi le prove che e' un fake...chi lo ha detto ? pIero Angela?...non ci sono dubbi che i crop circles autentici siano creati da globi di luce...nessuno....resta solo da capire cosa siano questi globi....sul fatto che siano essi a fare i cerchi non ci sono dubbi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggioquindi conduci una vita ascetica?
Commenta
-
Commenta