If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Filmata per la prima e unica volta la formazione di un cerchio nel grano.
ma quale Fake....lo avrebbero detto..invece non ci sono dubbi che sia autentico...resta solo da chiedersi cosa siano le luci....fai presto a dire Fake...porta delle prove a tuo supporto invece.
io non so tu dove vivi ma io non ho narnia nell'armadio di casa si spera che siamo persone mentalmente sane un po di lucida riflessione ci vuole
razionalità caro io le uniche lucine svolazzanti che ho visto fin ora sono le lucciole d'estate
ricordo che in tutte le apparizioni della madonna...essa compariva prima come globo di luce...e poi prendeva la forma umana....ricordiamo anche le apparizioni di la salette in cui la Madonna era vista dentro un globo di luce.
non vedo perche' pensare agli alieni...quando e' di tutta evidenza che sono spiriti.......la dimostrazione dell'esistenza di Dio e della trascendenza...altro che alieni.
io vedo + razionale la possibilità che nell'universo tanto vasto quanto inesplorato ci siano altre civiltà evolute piuttosto che la fatina di peter pan svolazzi su un capo facendo un ricamo
ricordo che in tutte le apparizioni della madonna...essa compariva prima come globo di luce...e poi prendeva la forma umana....ricordiamo anche le apparizioni di la salette in cui la Madonna era vista dentro un globo di luce.
Le apparizioni della madonna sono un atto di fede, nel senso che la vedevano solo alcune persone, mica tutti.
Quindi dovremo ascoltare il messaggio che i segni ci vogliono dare !
2) Indicano anche che esiste una “presenza” al di fuori degli umani che può e vuole entrare in contatto connoi e lo sta facendo. Ci informa ….quindi che non siamo soli, ma altro od altri coesistono con noi, forse anche su questo pianeta.
Da “Dove” provengono ?
Possiamo fare tre logiche ipotesi per spiegare da dove:
1) Dal pianeta Terra stesso madre vergine sacra, che noi calpestiamo e distruggiamo ogni giorno con il ns. “progresso”; con tutta probabilità anche le apparizioni della vergine maria (ai cattolici) e le ALTRE APPARIZIONI a SECONDA delle VARIE RELIGIONI, appartengono a questa ipotesi.2) Da altri esseri che abitano altri pianeti che stanno preparandoci ad un incontro del terzo tipo, con la loro discesa in massa sul ns. pianeta.
3) Potrebbero essere gli esseri umani disincarnati (morti nel passato) che essendo viventi (ce lo vogliono provare proprio con questi segnali) nella dimensione atomica e quindi presenti nella nostra atmoSfera (sfera degli atomi) ci inviano messaggi di aiuto e di riflessione, visto cosa stiamo facendo alla nostra povera madre Terra.
Quale sia l’ipotesi, una cosa è certa, i Pittogrammi sono messaggi che devono portare all’umanità ad una attenta ed immediata riflessione per aiutarci a produrre l’inversione di strada sulla nostra morale e sulla tecnologica ed il falso progresso verso il quale siamo indirizzati dalle multinazionali (in mano solo ai potenti) che seguono l’utile dei fatturati delle loro aziende e non l’utilità comune di ciò che fanno !
Quindi dovremo ascoltare il messaggio che i segni ci vogliono dare !
2) Indicano anche che esiste una “presenza” al di fuori degli umani che può e vuole entrare in contatto connoi e lo sta facendo. Ci informa ….quindi che non siamo soli, ma altro od altri coesistono con noi, forse anche su questo pianeta.
Da “Dove” provengono ?
Possiamo fare tre logiche ipotesi per spiegare da dove:
1) Dal pianeta Terra stesso madre vergine sacra, che noi calpestiamo e distruggiamo ogni giorno con il ns. “progresso”; con tutta probabilità anche le apparizioni della vergine maria (ai cattolici) e le ALTRE APPARIZIONI a SECONDA delle VARIE RELIGIONI, appartengono a questa ipotesi.2) Da altri esseri che abitano altri pianeti che stanno preparandoci ad un incontro del terzo tipo, con la loro discesa in massa sul ns. pianeta.
3) Potrebbero essere gli esseri umani disincarnati (morti nel passato) che essendo viventi (ce lo vogliono provare proprio con questi segnali) nella dimensione atomica e quindi presenti nella nostra atmoSfera (sfera degli atomi) ci inviano messaggi di aiuto e di riflessione, visto cosa stiamo facendo alla nostra povera madre Terra.
Quale sia l’ipotesi, una cosa è certa, i Pittogrammi sono messaggi che devono portare all’umanità ad una attenta ed immediata riflessione per aiutarci a produrre l’inversione di strada sulla nostra morale e sulla tecnologica ed il falso progresso verso il quale siamo indirizzati dalle multinazionali (in mano solo ai potenti) che seguono l’utile dei fatturati delle loro aziende e non l’utilità comune di ciò che fanno !
Guarda uno puo' credere a quello che vuole, ma le tue sono francamente ipotesi molto fantasiose.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta