Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
ragazzi cerco disperatamente modellino fiat 500 rosa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiouna 500 vera la trovi anche a 50 euro, la rivernici tu e le fai la sorpresa. certo che se dopo una cosa del genere non ingoia allora sei sfigato dentro
50 euro??...ma sei impazzito???
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiostylus ti dico come vanno le cose
1)se le fai il regalo del modellino riderà ma penserà "si ma io la volevo vera, coglione"
2)se fai la cazzata di regalarla vera,si incazzerà con te dicendoti che sei impazzito a farle un regalo simile dopo che state da così poco tempo insieme..si spaventerà perchè penserà,a ragione,che tu provi per lei dei sentimenti così forti e morbosi che lei ancora non prova nei tuoi confronti...quindi spaventandosi di questa cosa dopo qualche giorno ti arriverà il messaggino con su scritto "ti devo parlare" e in sostanza ti lascerà usando qualche scusa idiota
conclusione : non regalarle niente.è la cosa migliore,soprattutto considerando che le hai già fatto un sacco di regali
dai ma perchè bisogna essere cosi' tragici.....***** è solo un pensierino mica chissa che cosa.....il fatto di provare sentimenti forti per lei è fuori dubbio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocerto
dammi un link che vado a comprarla....io girando su autoscout non ne vedo a meno di mille...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodammi un link che vado a comprarla....io girando su autoscout non ne vedo a meno di mille...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomille europer una macchina di 6000 anni fa scassata marcia! ma se costa 100 euro una fiat tipo!
io parlo di qualche cosa di funzionante.....guarda che restaurate le 500 costano un sacco di soldi....6 7 mila euro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioveramente? ma chi spende tutti quei soldi? ***** ne compro una da 50 e la rivendo...
a suo tempo coi miei amici comprai: una 500 per 50 euro e un'ape per 150
ma stiamo parlando della 500 chiamata nuova 500 prodotta dal 1957 in poi magari pure con le porte controvento??....
guarda che tra i ricconi queste machcina sono delle chicche allucinanti.....ne ho vista una originale del 57 nera colore originale, targhe originali interni in pelle rossa originali che era una figata allucinante.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiole hai fatto sentire l'odore della strada?
ma tu hai mai sentito l'odore della sgommata ?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioma tu hai mai sentito l'odore della sgommata ?
ci sono due tipi di sgommate credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioci sono due tipi di sgommate credoPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiole hai fatto sentire l'odore della strada?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta