ragazzi cerco disperatamente modellino fiat 500 rosa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
    ma tu hai mai sentito l'odore della sgommata ?
    stamattina ci sono andato vicino...ho fatto in tempo a sentire l'odore che lo preannunzia però

Commenta

• Diegosfgt
      IL SOBILLATORE
      • Dec 2004
      • 6530
      • 273
      • 194
      • South California
      • Send PM

Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
      stylus ti dico come vanno le cose

1)se le fai il regalo del modellino riderà ma penserà "si ma io la volevo vera, coglione"

2)se fai la cazzata di regalarla vera,si incazzerà con te dicendoti che sei impazzito a farle un regalo simile dopo che state da così poco tempo insieme..si spaventerà perchè penserà,a ragione,che tu provi per lei dei sentimenti così forti e morbosi che lei ancora non prova nei tuoi confronti...quindi spaventandosi di questa cosa dopo qualche giorno ti arriverà il messaggino con su scritto "ti devo parlare" e in sostanza ti lascerà usando qualche scusa idiota

conclusione : non regalarle niente.è la cosa migliore,soprattutto considerando che le hai già fatto un sacco di regali
      Azzo, potresti avere ragione.

Ok, allora si può procedere come segue:
      Si acquista la carcassa di una cinquecento ("vera"), la si dipinge di rosa e la si piazza sotto la finestra della tipa, poggiandola su quattro mattoni, così la mattina quando si sveglia potrà contemplarla.

Non è romantico?

Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• stylus
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 5450
        • 172
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
        Azzo, potresti avere ragione.

Ok, allora si può procedere come segue:
        Si acquista la carcassa di una cinquecento ("vera"), la si dipinge di rosa e la si piazza sotto la finestra della tipa, poggiandola su quattro mattoni, così la mattina quando si sveglia potrà contemplarla.

Non è romantico?

vero...potrei...ma non so se è fattibile per questa domenica....per trasportarla non avrei problemi.....ho 12 camion...

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
          vero...potrei...ma non so se è fattibile per questa domenica....per trasportarla non avrei problemi.....ho 12 camion...
          Ma che barbone che sei, ma se hai dodici camion che ti costa venderne uno e comprarle sta macchina?
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

ma regalagli una banconota da 500 euro col fiocco rosa.....altroche' pensierini,romanticherie.......modellismo..

anche io "ero un appassionato"ultimamente mi si e' stretto il cuore perche' la BURAGO ha chiuso i battenti,era patrimonio italiano quest'azienda

Commenta

• knymed
              Bodyweb Member
              • Feb 2006
              • 3481
              • 183
              • 136
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              ma regalagli una banconota da 500 euro col fiocco rosa.....altroche' pensierini,romanticherie.......modellismo..

anche io "ero un appassionato"ultimamente mi si e' stretto il cuore perche' la BURAGO ha chiuso i battenti,era patrimonio italiano quest'azienda
              la SBURRAGO è sempre in produzione

Commenta

• Bebbo
                IL LATITANTE
                • Sep 2004
                • 31643
                • 519
                • 584
                • Nel regno della fantasia
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio

sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

Working...
                X