Originariamente Scritto da Sam Fisher
Visualizza Messaggio
ragazzi cerco disperatamente modellino fiat 500 rosa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiostylus ti dico come vanno le cose
1)se le fai il regalo del modellino riderà ma penserà "si ma io la volevo vera, coglione"
2)se fai la cazzata di regalarla vera,si incazzerà con te dicendoti che sei impazzito a farle un regalo simile dopo che state da così poco tempo insieme..si spaventerà perchè penserà,a ragione,che tu provi per lei dei sentimenti così forti e morbosi che lei ancora non prova nei tuoi confronti...quindi spaventandosi di questa cosa dopo qualche giorno ti arriverà il messaggino con su scritto "ti devo parlare" e in sostanza ti lascerà usando qualche scusa idiota
conclusione : non regalarle niente.è la cosa migliore,soprattutto considerando che le hai già fatto un sacco di regali
Ok, allora si può procedere come segue:
Si acquista la carcassa di una cinquecento ("vera"), la si dipinge di rosa e la si piazza sotto la finestra della tipa, poggiandola su quattro mattoni, così la mattina quando si sveglia potrà contemplarla.
Non è romantico?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAzzo, potresti avere ragione.
Ok, allora si può procedere come segue:
Si acquista la carcassa di una cinquecento ("vera"), la si dipinge di rosa e la si piazza sotto la finestra della tipa, poggiandola su quattro mattoni, così la mattina quando si sveglia potrà contemplarla.
Non è romantico?
vero...potrei...ma non so se è fattibile per questa domenica....per trasportarla non avrei problemi.....ho 12 camion...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiovero...potrei...ma non so se è fattibile per questa domenica....per trasportarla non avrei problemi.....ho 12 camion...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma regalagli una banconota da 500 euro col fiocco rosa.....altroche' pensierini,romanticherie.......modellismo..
anche io "ero un appassionato"ultimamente mi si e' stretto il cuore perche' la BURAGO ha chiuso i battenti,era patrimonio italiano quest'azienda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma regalagli una banconota da 500 euro col fiocco rosa.....altroche' pensierini,romanticherie.......modellismo..
anche io "ero un appassionato"ultimamente mi si e' stretto il cuore perche' la BURAGO ha chiuso i battenti,era patrimonio italiano quest'aziendasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta