ragazzi cerco disperatamente modellino fiat 500 rosa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
    Compri un modellino, non deve essere difficile da trovare (vecchio o nuovo modello?)
    Poi, se non devi fare un opera d'arte, la smonti e con una vernice da modellismo la dipingi dopo averla carteggiata leggermante, altrimenti la svernici integralmente con un prodotto apposito che trovi da tutti i ferramenta e sul metallo vivo ridipingi a spruzzo con una qualsiasi bomboletta a smalto

domani vedo se la trovo gia rosa....se no' faro' cosi'......

Commenta

• Diegosfgt
      IL SOBILLATORE
      • Dec 2004
      • 6530
      • 273
      • 194
      • South California
      • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
      come diavolo faccio a ridipingerlo??
      Se il modellino è tenuto su con le viti, le sviti, togli via la carrozzeria, togli i vetri (o li mascheri con il nastro da carrozziere), prendi una bomboletta spray di vernice rosa e vernici delicatamente...senza andarci pesante, sennò si fanno gli accumuli di vernice e fa schifo.
      Poi, quando è asciutta ben bene la vernice, prendi la carrozzeria e la rimonti.

Se invece non puoi smontarla, prendi sempre il nastro da carrozziere e mascheri tutte le parti che non devono essere tinteggiate in rosa (vetri, ruote, paraurti etc.)
      Poi, una volta fatto questo applichi la vernice (come sopra) e fai asciugare.

Se poi vuoi fare un lavoro più figo puoi ipotizzare il ricorso ad una mano di vernice trasparente...ma non è necessario e se non sai darla rischi solo di fare un bordello.
      Ma *****, non ve lo hanno mai regalato un modellino quando eravate ragazzini!
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Bebbo
        IL LATITANTE
        • Sep 2004
        • 31643
        • 519
        • 584
        • Nel regno della fantasia
        • Send PM

domani vedo se la trovo gia rosa....se no' faro' cosi'......
        Se hai bisogno sono a disposizione
        sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• NUVOLA )
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 2175
          • 597
          • 720
          • ROMA
          • Send PM

speriamo....
          Hai gia' fatto qualche ricerca per i negozzi?? Hai sei giorni...DATTE 'NA MOSSA!!
          CI RIUSCIRAI!!
          "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643
            • 519
            • 584
            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
            Se il modellino è tenuto su con le viti, le sviti, togli via la carrozzeria, togli i vetri (o li mascheri con il nastro da carrozziere), prendi una bomboletta spray di vernice rosa e vernici delicatamente...senza andarci pesante, sennò si fanno gli accumuli di vernice e fa schifo.
            Poi, quando è asciutta ben bene la vernice, prendi la carrozzeria e la rimonti.

Se invece non puoi smontarla, prendi sempre il nastro da carrozziere e mascheri tutte le parti che non devono essere tinteggiate in rosa (vetri, ruote, paraurti etc.)
            Poi, una volta fatto questo applichi la vernice (come sopra) e fai asciugare.

Se poi vuoi fare un lavoro più figo puoi ipotizzare il ricorso ad una mano di vernice trasparente...ma non è necessario e se non sai darla rischi solo di fare un bordello.
            Ma *****, non ve lo hanno mai regalato un modellino quando eravate ragazzini!
            Anni di modellismo

PS: ho ancora circa 250 1/43 conservati
            sigpic

Commenta

• stylus
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 5450
              • 172
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
              Di dove sei? Forse posso darti qualche indirizzo

provincia milano...nella mia città c'è un centro di modellismo grosso.....domani provoa ad andare li...

Commenta

• Bebbo
                IL LATITANTE
                • Sep 2004
                • 31643
                • 519
                • 584
                • Send PM

provincia milano...nella mia città c'è un centro di modellismo grosso.....domani provoa ad andare li...
                non dovrebbe essere difficile
                sigpic

Commenta

• NUVOLA )
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2006
                  • 2175
                  • 597
                  • 720
                  • ROMA
                  • Send PM

Speriamo che avivi capito bene???--N'e' che lei desiderava quella vera???

OKIO CHE BEKI UN CALCI AGLI STINCHI DOMENICA!!--

(Io gioco non ti offendere )
                  "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• Diegosfgt
                    IL SOBILLATORE
                    • Dec 2004
                    • 6530
                    • 273
                    • 194
                    • South California
                    • Send PM

Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
                    Ma certo che la tipa voleva quella vera, tanto più sa che stylus è pieno di soldi!
                    Però lui è tirchio come pochi, quandi fa il vago e le rifila un modellino.

Stylus, se quando le consegnerai il regalo la tua ragazza, poi, non te la darà, non venire qui a chiedere i consigli del dott.stranamore (maurox).

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• NUVOLA )
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 2175
                      • 597
                      • 720
                      • ROMA
                      • Send PM

Ma certo che la tipa voleva quella vera, tanto più sa che stylus è pieno di soldi!
                      Però lui è tirchio come pochi, quandi fa il vago e le rifila un modellino.

Stylus, se quando le consegnerai il regalo la tua ragazza, poi, non te la darà, non venire qui a chiedere i consigli del dott.stranamore (maurox).
                      Me stai a fa' ammazza de risate!!--
                      MO TE DO LA REPUTAZIONE--

Commenta

• stylus
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 5450
                        • 172
                        • 38
                        • Send PM

OKIO CHE BEKI UN CALCI AGLI STINCHI DOMENICA!!--

(Io gioco non ti offendere )
                        si lei mi continua a dire che la vorrebbe vera....ma io voglio solo farla sorridere.....

Commenta

• Diegosfgt
                          IL SOBILLATORE
                          • Dec 2004
                          • 6530
                          • 273
                          • 194
                          • South California
                          • Send PM

si lei mi continua a dire che la vorrebbe vera....ma io voglio solo farla sorridere.....

Si, tu vuoi farla soridere, ma secondo me va a finire che la fai bestemmiare...

Alla fine, pensa che figata, se lei ti dicesse: "oh, pezzo di melma, io la volevo vera, che è questo uno scherzo? Tiè, il modellino infilatelo in ".
                          Dopodichè lei ti lascerà e scapperà con un cubista marocchino.

Sai com'è...le donne sono strambe!

Stylus se vuoi davvero fare il brillante, compragliela vera.
                          Con mille euro la prendi (e ci stai dentro anche con i soldi del carrozziere).
                          Dopodichè, le dirai: "ok cara, visto che bel regalo...che ne diresti di andarla a provare...chessò, in camporella per esempio?"
                          Lei capirà.
                          Last edited by Diegosfgt; 06-08-2006, 21:01:39.

Commenta

• NUVOLA )
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2006
                            • 2175
                            • 597
                            • 720
                            • ROMA
                            • Send PM

ATTENTO!!!---C'e' chi ride prima e chi ride dopo!!
                            Lei potrebbe pensare che e' SOLO L'ANTIPASTO DEL REGALO!!
                            POI SO' DOLORI TUOI!!--- ---DEVI CACCIARE L'ASSEGNIO CON RELATIVA PENNA (FUNZIONANTE!)
                            Lei gia' sognia di gironzolarci.. tutta scappottata!capelli al vento e sorriso durbans--
                            STAI SVEGLIOOOOOooo!--NON FARE FIGURACCE!!
                            Last edited by NUVOLA ); 06-08-2006, 20:57:15.

Commenta

• Diegosfgt
                              IL SOBILLATORE
                              • Dec 2004
                              • 6530
                              • 273
                              • 194
                              • South California
                              • Send PM

Me stai a fa' ammazza de risate!!--
                              MO TE DO LA REPUTAZIONE--

Commenta

• NUVOLA )
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2006
                                • 2175
                                • 597
                                • 720
                                • ROMA
                                • Send PM

SEI FORTISSIMO!!!--

Commenta

Working...
                                X