If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi cerco disperatamente modellino fiat 500 rosa
Compri un modellino, non deve essere difficile da trovare (vecchio o nuovo modello?)
Poi, se non devi fare un opera d'arte, la smonti e con una vernice da modellismo la dipingi dopo averla carteggiata leggermante, altrimenti la svernici integralmente con un prodotto apposito che trovi da tutti i ferramenta e sul metallo vivo ridipingi a spruzzo con una qualsiasi bomboletta a smalto
domani vedo se la trovo gia rosa....se no' faro' cosi'......
Se il modellino è tenuto su con le viti, le sviti, togli via la carrozzeria, togli i vetri (o li mascheri con il nastro da carrozziere), prendi una bomboletta spray di vernice rosa e vernici delicatamente...senza andarci pesante, sennò si fanno gli accumuli di vernice e fa schifo.
Poi, quando è asciutta ben bene la vernice, prendi la carrozzeria e la rimonti.
Se invece non puoi smontarla, prendi sempre il nastro da carrozziere e mascheri tutte le parti che non devono essere tinteggiate in rosa (vetri, ruote, paraurti etc.)
Poi, una volta fatto questo applichi la vernice (come sopra) e fai asciugare.
Se poi vuoi fare un lavoro più figo puoi ipotizzare il ricorso ad una mano di vernice trasparente...ma non è necessario e se non sai darla rischi solo di fare un bordello.
Ma *****, non ve lo hanno mai regalato un modellino quando eravate ragazzini!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Se il modellino è tenuto su con le viti, le sviti, togli via la carrozzeria, togli i vetri (o li mascheri con il nastro da carrozziere), prendi una bomboletta spray di vernice rosa e vernici delicatamente...senza andarci pesante, sennò si fanno gli accumuli di vernice e fa schifo.
Poi, quando è asciutta ben bene la vernice, prendi la carrozzeria e la rimonti.
Se invece non puoi smontarla, prendi sempre il nastro da carrozziere e mascheri tutte le parti che non devono essere tinteggiate in rosa (vetri, ruote, paraurti etc.)
Poi, una volta fatto questo applichi la vernice (come sopra) e fai asciugare.
Se poi vuoi fare un lavoro più figo puoi ipotizzare il ricorso ad una mano di vernice trasparente...ma non è necessario e se non sai darla rischi solo di fare un bordello.
Ma *****, non ve lo hanno mai regalato un modellino quando eravate ragazzini!
Anni di modellismo
PS: ho ancora circa 250 1/43 conservati
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Speriamo che avivi capito bene???--N'e' che lei desiderava quella vera???
Ma certo che la tipa voleva quella vera, tanto più sa che stylus è pieno di soldi!
Però lui è tirchio come pochi, quandi fa il vago e le rifila un modellino.
Stylus, se quando le consegnerai il regalo la tua ragazza, poi, non te la darà, non venire qui a chiedere i consigli del dott.stranamore (maurox).
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Ma certo che la tipa voleva quella vera, tanto più sa che stylus è pieno di soldi!
Però lui è tirchio come pochi, quandi fa il vago e le rifila un modellino.
Stylus, se quando le consegnerai il regalo la tua ragazza, poi, non te la darà, non venire qui a chiedere i consigli del dott.stranamore (maurox).
Me stai a fa' ammazza de risate!!--
MO TE DO LA REPUTAZIONE--
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
si lei mi continua a dire che la vorrebbe vera....ma io voglio solo farla sorridere.....
Si, tu vuoi farla soridere, ma secondo me va a finire che la fai bestemmiare...
Alla fine, pensa che figata, se lei ti dicesse: "oh, pezzo di melma, io la volevo vera, che è questo uno scherzo? Tiè, il modellino infilatelo in ".
Dopodichè lei ti lascerà e scapperà con un cubista marocchino.
Sai com'è...le donne sono strambe!
Stylus se vuoi davvero fare il brillante, compragliela vera.
Con mille euro la prendi (e ci stai dentro anche con i soldi del carrozziere).
Dopodichè, le dirai: "ok cara, visto che bel regalo...che ne diresti di andarla a provare...chessò, in camporella per esempio?"
Lei capirà.
si lei mi continua a dire che la vorrebbe vera....ma io voglio solo farla sorridere.....
ATTENTO!!!---C'e' chi ride prima e chi ride dopo!!
Lei potrebbe pensare che e' SOLO L'ANTIPASTO DEL REGALO!!
POI SO' DOLORI TUOI!!--- ---DEVI CACCIARE L'ASSEGNIO CON RELATIVA PENNA (FUNZIONANTE!)
Lei gia' sognia di gironzolarci.. tutta scappottata!capelli al vento e sorriso durbans--
STAI SVEGLIOOOOOooo!--NON FARE FIGURACCE!!
Me stai a fa' ammazza de risate!!--
MO TE DO LA REPUTAZIONE--
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta