Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza che mi sfrutta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazza che mi sfrutta!

    Ciao ragazzi! ... posto poco ma vi leggo molto!

    Mi sono iscritto circa una settimana fa e, per chi si fosse perso il mio post, ricordo che sono sfgt^n, n-->+infinito e quant'altro vi possa passare per la testa!

    Sentite, mi aiutate in questa situazione del c@@@o?? C'è una ragazza che da tempo immemore mi piace, ma essendo io quel che sono (cioe' ) lei non mi caga neanche di striscio e cos'ì me la son messa via. [ndr: la tipa non mi piace "per una semplice scopata", anzi non me ne frega nulla di quello ... cit. "...non c'è sesso senza amore..." ... chi ha orecchi intenda .... tutti gli altri in camper! ]. Tra l'altro c'ha anche il tipo ... vabbè, giusto per puntualizzare che ho speranza 0. Il punto è questo: mi sta distruggendo le palle perchè vuole che le vada a sistemare il pc. Mi manda sms chiedendomi di andare da lei (sapete perchè? Il 15 parte in vacanza per Creta e il pc le serve per farsi le sue belle ricerchette!). Io ci sono andato l'altro ieri, ho fatto quello che dovevo fare, le ho detto di acquistare un modem nuovo con relative istruzioni di montaggio e me la sono filata. Oggi mi rimanda un sms: "...ciao gian!la rompipalle ti scrive ancora.Senti,tu quanto saresti libero x fare un salto qua??...". Io da lei ci andrei volentieri, ma non per un incontro informale per sistemarle quel catorcio di pc. Lei mi piace da morire (davvero molto, zio ken!) ma di me non ne vuole sapere. Quindi, andando da lei, io soffro come un cane e basta! ... Sono davvero triste ... aiutatemi, vi prego! Cercate di non limitarvi a sodomizzarmi e basta!
    Originariamente Scritto da odisseo
    anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

    #2
    lasciala perdere! provaci, tentaci! per il fattorer sfgt..l'unica cosa che posso dirti è: " il tuo momento arriverà, cerca di prepararti bene per quel giorno "
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      lasciala perdere! provaci, tentaci! per il fattorer sfgt..l'unica cosa che posso dirti è: " il tuo momento arriverà, cerca di prepararti bene per quel giorno "

      mandala a cagare..si trovasse qualcun altro...
      è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggio

        mandala a cagare..si trovasse qualcun altro...
        non so se hai continuato a leggere quel post poi!! cmq ti avevo fatto le mie scuse! ne riapprofitto ora per rifartele!
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #5
          trattala male, nn ti fare sentire,e nel giro di un paio di anni sara tua..
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ITEM Visualizza Messaggio
            trattala male, nn ti fare sentire,e nel giro di un paio di anni sara tua..


            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #7
              nn ti far sfruttare

              dille di no trova delle scuse coem fanno loro

              Commenta


                #8
                tzè, uagliò vai da lei e fatti pagare, quando si fanno consulenze informatiche, se non ti approfitti dell'ignoranza della gente, è la gente che si approfitta della tua disponibilità (testato da me, ndr)

                poi, per il fatto che ti piace, non serve a fare il carino, gentile, simpatico, e disponibile, fai così, dille

                "in questi giorni sono molto impegnato, non so se trovo qualche minuto, mi dispiace..."

                poi, per ulteriori chiarimenti, chiedi a Maurox
                .

                Commenta


                  #9
                  propongo una sezione apposita "affari di cuore"

                  poi vieni a chiedere consigli del genere a dei culturisti che sono meno indicati sù questo tipo di cose

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggio
                    poi vieni a chiedere consigli del genere a dei culturisti che sono meno indicati sù questo tipo di cose
                    Questa mi ha messo curiosita'. Quale categoria e' piu' indicata per questo tipo di cose !?

                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta


                      #11
                      giusto, è notorio che il BB medio è un gran sfgt...
                      .

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        Questa mi ha messo curiosita'. Quale categoria e' piu' indicata per questo tipo di cose !?

                        Bye
                        bè la maggior parte è risaputo che questo sport ti porta ad avere un consistente narcisismo , al massimo i nostri consigli sono di mandarla a quel paese

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi! ... posto poco ma vi leggo molto!

                          Mi sono iscritto circa una settimana fa e, per chi si fosse perso il mio post, ricordo che sono sfgt^n, n-->+infinito e quant'altro vi possa passare per la testa!

                          Sentite, mi aiutate in questa situazione del c@@@o?? C'è una ragazza che da tempo immemore mi piace, ma essendo io quel che sono (cioe' ) lei non mi caga neanche di striscio e cos'ì me la son messa via. [ndr: la tipa non mi piace "per una semplice scopata", anzi non me ne frega nulla di quello ... cit. "...non c'è sesso senza amore..." ... chi ha orecchi intenda .... tutti gli altri in camper! ]. Tra l'altro c'ha anche il tipo ... vabbè, giusto per puntualizzare che ho speranza 0. Il punto è questo: mi sta distruggendo le palle perchè vuole che le vada a sistemare il pc. Mi manda sms chiedendomi di andare da lei (sapete perchè? Il 15 parte in vacanza per Creta e il pc le serve per farsi le sue belle ricerchette!). Io ci sono andato l'altro ieri, ho fatto quello che dovevo fare, le ho detto di acquistare un modem nuovo con relative istruzioni di montaggio e me la sono filata. Oggi mi rimanda un sms: "...ciao gian!la rompipalle ti scrive ancora.Senti,tu quanto saresti libero x fare un salto qua??...". Io da lei ci andrei volentieri, ma non per un incontro informale per sistemarle quel catorcio di pc. Lei mi piace da morire (davvero molto, zio ken!) ma di me non ne vuole sapere. Quindi, andando da lei, io soffro come un cane e basta! ... Sono davvero triste ... aiutatemi, vi prego! Cercate di non limitarvi a sodomizzarmi e basta!
                          Ciao Pampe!premetto che a me le storie d'amore mi appassionano molto. Da come ho capito ,sei triste e Stra-perso per la tipa ------------Quello che non mi e' chiaro e':
                          1-Tu ,ti sei dichiarato?
                          2-Da quanto va avanti questa storia?
                          3-Lei ,da quando sta con un altro tipo?
                          SCUSA LE DOMANDE--- --E' UN PO' PER CAPIRCI MEGLIO-
                          Racconta meglio!
                          VEDIAMO SE TI POSSIAMO DARE UNA DRITTA!
                          Nuvy
                          "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                          Commenta


                            #14
                            Pampe, se non ricordo male tu sei lo stesso che chiedeva consigli sul regalo da fare ad una tipa...che manco ti aveva invitato alla sua festa.

                            Ora te ne esci con questa storia.

                            Ma andare a mignotte come i ragazzi normali, no?

                            A me viene quasi quasi il dubbio che, per quanto siano stronze le donne, sia tu ad inzerbinirti un pò troppo.

                            Mi raccomando Pampe, continua a frequentare il forum...secondo me tu potresti essere il legittimo erede di Dante (Tenebro).
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
                              Ciao ragazzi! ... posto poco ma vi leggo molto!

                              Mi sono iscritto circa una settimana fa e, per chi si fosse perso il mio post, ricordo che sono sfgt^n, n-->+infinito e quant'altro vi possa passare per la testa!

                              Sentite, mi aiutate in questa situazione del c@@@o?? C'è una ragazza che da tempo immemore mi piace, ma essendo io quel che sono (cioe' ) lei non mi caga neanche di striscio e cos'ì me la son messa via. [ndr: la tipa non mi piace "per una semplice scopata", anzi non me ne frega nulla di quello ... cit. "...non c'è sesso senza amore..." ... chi ha orecchi intenda .... tutti gli altri in camper! ]. Tra l'altro c'ha anche il tipo ... vabbè, giusto per puntualizzare che ho speranza 0. Il punto è questo: mi sta distruggendo le palle perchè vuole che le vada a sistemare il pc. Mi manda sms chiedendomi di andare da lei (sapete perchè? Il 15 parte in vacanza per Creta e il pc le serve per farsi le sue belle ricerchette!). Io ci sono andato l'altro ieri, ho fatto quello che dovevo fare, le ho detto di acquistare un modem nuovo con relative istruzioni di montaggio e me la sono filata. Oggi mi rimanda un sms: "...ciao gian!la rompipalle ti scrive ancora.Senti,tu quanto saresti libero x fare un salto qua??...". Io da lei ci andrei volentieri, ma non per un incontro informale per sistemarle quel catorcio di pc. Lei mi piace da morire (davvero molto, zio ken!) ma di me non ne vuole sapere. Quindi, andando da lei, io soffro come un cane e basta! ... Sono davvero triste ... aiutatemi, vi prego! Cercate di non limitarvi a sodomizzarmi e basta!

                              partiamo malissimo

                              vedo in continuazione roba tipo : sono una ****, sono un coglione...

                              così non vai da nessuna parte e intendo con le persone in generale,non solo con la ****..la gente percepisce che sei una sfiga disumana e non le fa piacere stare con te...

                              quindi comincia con lo stimarti di più...non che tu abbia una seria giustificazione per farlo dal momento che l'uomo non vale una ****,ma devi assolutamente credere di essere la persona giusta nel posto giusto


                              The Blous Brothers

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎