Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUALCHE BUON PREPARATORE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    QUALCHE BUON PREPARATORE

    Chi conosce qualche bravo preparatore nella zona delle Marche o limitrofe? Vorrei trovare qualche esperto molto bravo che mi segua...
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    #2
    Se puoi venire in umbria, Claudio Mostacci. Ha preparato tantissimi atleti è stato negli states e si è allenato coi 'grandi' Flex compreso. E' stato un campione di livello mondiale e viene considerato insuperato in muscolosità.

    Commenta


      #3
      Ti ho mandato un messaggio privato.

      Commenta


        #4
        Capitano Ti meriti un bacio!
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          Cacchio sbadatamente ho cancellato il tuo messaggio
          Me lo puoi rimandare per favore? Te ne sarei veramente grato
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Fatto.

            Commenta


              #7
              Ruahhh ci sei mai stato? Sai più o meno quant'è la "tariffa"? Dove si trova più precisamente?

              Se vuoi puoi rispondere anche in privato, oppure per mail che è nel mio profilo
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Napalm:
                <STRONG>Chi conosce qualche bravo preparatore nella zona delle Marche o limitrofe? Vorrei trovare qualche esperto molto bravo che mi segua...</STRONG>

                Ruahh vorrei avere info anch'io su questo preparatore.......mi interesserebbe!!!!!
                Grazie

                Commenta


                  #9
                  Ti ho mandato un mex privato, se non t'è arrivato fammelo sapere.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎