Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
mi vergogno di essere italiano
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiopartire
per quanto di questo paese non mi piace praticamente più nulla, lo sento come mio e non me la sento di abbandonarlo..si spera sempre in un futuro migliore....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiopurtroppo hai ragione e lo ammetto:gli idioti sono ovunque anche se distribuiti in percentuali diverse, cmq resta il fatto che se ci fosse stato un governo di centro destra o destra, non si sarebbe arrivati a questo livello di idiozie.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77cmq è sempre opera del governo PRODI.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioAnche le marche da bollo sono immediatamente aumentate..
Non è mica vero che i " comunisti " aumentano le tasse...
Era solo campagna elettorale..
Il precedente governo invece di concedere sanatori agli evasori avrebbe dovuto massacrarli....oggi paghiamo il mal govenro dei precedenti 5 anni....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSe nessuno paga le tasse coem può andare avanti lo stato??
Il precedente governo invece di concedere sanatori agli evasori avrebbe dovuto massacrarli....oggi paghiamo il mal govenro dei precedenti 5 anni....
e basta con sti luoghi comuni..frasi che ripetono da 5 mesi...
che si diano da fare se no fuori dai cogl..anche lorohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIl provvedimento è stato approvato anche dalla DestraOriginariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioguarda che questo è un provvedimento CATTOLICO e la destra è notoriamente più vicina al vaticano.Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioEsiste anche la sinistra cattolica.
Cmq ragionare con i "se" e con i "ma" non porta da nessuna parte.
Domanda: la destra ha approvato il provvedimento?
Risposta: Si, il provvedimento è stato condiviso ANCHE dalla MAGGIORANZA della destra.
Non metto in discussione le scelte di QUESTO governo, ma avidentemente se l'opposizione NON si oppone c'è un concorso di causa.
Documentiamoci un pò prima di sparare alla *****Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioLa Maggioranza della sinistra NON è contro la chiesa.
Forse è più per uno stato laico, ma non èè così se si considera Margherita, Udeur, Buona parte dell'Ulivo e qualche demente c'è anche tra i DS....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Non dicaimo stronzate, per favore..
Una specie di sanatoria fu fatta dal Governo precedente a Berlusconi, cosa per la quale Prodi potè usufruire per risolvere una sua pendenza giudiziaria per abuso d' ufficio..
Non iniziamo a stravolgere la realtà..
Capisco che alcuni abbiano una patologia che li porta a scaricare sempre la colpa a Berlusconi, ma io è da quando ho imparato a parlare, che sento sempre dire che le cose vanno male in Italia..
Pre e post Berlusconi..
E dirò, ora le cose vanno anche peggio..Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe basta con sti luoghi comuni..frasi che ripetono da 5 mesi...
che si diano da fare se no fuori dai cogl..anche lorosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioNon dicaimo stronzate, per favore..
Una specie di sanatoria fu fatta dal Governo precedente a Berlusconi, cosa per la quale Prodi potè usufruire per risolvere una sua pendenza giudiziaria per abuso d' ufficio..
Non iniziamo a stravolgere la realtà..
Capisco che alcuni abbiano una patologia che li porta a scaricare sempre la colpa a Berlusconi, ma io è da quando ho imparato a parlare, che sento sempre dire che le cose vanno male in Italia..
Pre e post Berlusconi..
E dirò, ora le cose vanno anche peggio..sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE' una parola non sono luoghi comuni ma è stato stimato che in Italia 200 miliardi di euro di tasse ogni anno vengono evase....è il vero problema dell'economia italia quello dell'evasione....sembra utopistico dire che andrebbero recuperati quei 200 miliardi di euro ma se si facessero pene severissime agli evasorti invece di sciocche multe allora può darsi che qualche cosa cambierebbe.....se io evado per 50 milioni di euro e se mi piazzicano mi fanno una multa da un milione allora mi conviene evadere....se mi danno l'ergastolo forse non evado più....
dici degli indici in ripresa...io so solamente che la benzina non si può comprare più e tutti i beni (necessari e non )sono aumentati in maniera vertiginosa...bella ripresa..ripresa per il culo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Nemmeno io....ci vorrebbero leggi molto severe....forse.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSe nessuno paga le tasse coem può andare avanti lo stato??
Il precedente governo invece di concedere sanatori agli evasori avrebbe dovuto massacrarli....oggi paghiamo il mal govenro dei precedenti 5 anni....
All' accusa che un futuro Governo Prodi avrebbe aumentato le tasse, la risposta era di un uso terroristico della campagna elettorale..
C' è gente che dimentica per comodità, io però non dimentico..
Le sanatorie delle quali parli sono state delle boccate d' aria fresca per i tanti collegi sinistroidi e partiti di sinistra che aderirono, ovviamente mettendo tutto a tacere..
Non da ultimo la notizia di una cena organizzata dallo staff di Prodi e rigorosamente senza fattura..
La sinistra che si proponeva di risolvere i problemi dell' Italia, subentrando al precedente Governo, era a conoscenza degli stessi problemi, non può dar la colpa ora al precedente Governo..
Se non le andava bene la situazione, che non si fosse proposta come ancora di salvezza.Solidarietà ...
Commenta
-
Commenta